Buon compleanno Malika Ayane! Vi condensiamo la sua immagine eclettica in 5 segreti fashion adatti davvero a qualsiasi tipologia di stile
Oggi vi vogliamo introdurre una nota cantante, dalla voce graffiante ed unica. Il suo allure deciso e motivato, infatti, lascia sempre il segno, per questo motivo o la ami o lo odi. Inoltre, ha una personalità davvero forte e dalle mille sfaccettature: a voi la incredibile Malika Ayane!
La cantante, che oggi spegne 38 candeline, ha una carriera davvero molto lunga alle spalle. Prima di firmare il suo primo contratto discografico, si esibiva a lungo con il coro delle voci bianche del Teatro alla Scala.
Il primo album, che porta proprio il suo nome, è arrivato nel 2008 e, dopo il primo grande successo, ne ha realizzati altri quattro. Inoltre, vanta ben cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, dove ha portato a casa, per ben due volte, il premio della critica intitolato a Mia Martini.
Malika Akane, ecco 5 pillole del suo stile
Questa cantante non è solo molto famosa per la sua voce, ma anche per il suo incredibile fascino, che si traveste sempre in mille stili diversi. ve li condensiamo un po’ in 5 segreti fashion in occasione della sua giornata.
La prima incredibile sfaccettatura dell’immagine di Malika è sicuramente quella dal retrogusto “sexy rock”(per conoscere qualcosa in più su questo particolare stile, clicca qui). Pelle e borchie, infatti, ben si sposano a vertiginose décolleté e altri dettagli incredibilmente femminili e sensuali. Uno stile che in poche sanno portare con classe… e lei è una di queste!
La nostra cantante, inoltre, ama molto sperimentare, soprattutto trend dalla diversa natura. Dunque si diverte tantissimo ad unire abiti molto colorati (per sapere come combinare i colori al meglio, clicca qui) e dettagliati a calzature molto eccentriche e accessori oro e argento. Un tripudio di stimoli visivi, da cui, come sempre, c’è tanto da imparare!
La Ayane, inoltre, non manca di mostrare versioni di sè sempre nuove: spesso però, tende a giocare con un’immagine in stile mannish, magari con tailleur contornati da vezzi per lo più maschili, quali cravatte e papillon. L’elemento femminile è, come di consueto, richiamato dai vertiginosi tacchi.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AUGURI GIULIA LUZI! ECCO 5 ORIGINALI SFACCETTATURE DEL SUO INCREDIBILE STILE
Per lo occasioni importanti, Malika non ha mancato di farsi vedere in vesti più formali ed impegnate. Un dettaglio che non ci è sfuggito e che la cantante tende a reiterare nel tempo sono pendenti e paillettes, soprattutto all’altezza delle spalle e nella parte superiore del corpo. Che dire? Sempre impeccabile.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIOVANNA RALLI, BUON COMPLEANNO ALLA DIVA IMMORTALE E AL SUO STILE SENZA TEMPO
Se invece, parliamo di occasioni più disimpegnate, la Ayane non disdegna affatto stampe e particolari fantasie. Un’idea sempre fresca ed originale per rimanere ai confini del casual, ma conservando sempre quella punta di stile che non può mai mancare.
Avete bisogno di altre chicche di stile per l’inverno? Guardate questo video e il freddo non vi coglierà mai impreparate.