La platea di Sanremo in questa prima serata ha il suo faro, un girasole in prima fila: è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.
Siamo certi che i meme si sprecheranno e le malelingue avranno la loro da dire ma a noi il vestito di Giovanna Civitillo ha rubato il cuore.

giovanna_e_amadeus
Amedeus ha voluto per questa prima serata al Teatro Ariston la sua famiglia vicino.
In prima fila così ci sono il figlio e la moglie, Giovanna Civitillo. Se il primo poteva però passare inosservato la seconda sicuramente no: il suo vestito è infatti una sorta di faro nella platea del Festival di Sanremo.
In una serata in cui tutti i protagonisti del palcoscenico sembrano voler giocare sul sicuro e scelgono look un po’ troppo scontati, Lady Amadeus è decisamente una boccata di aria fresca, di quelle che meritano di esser analizzate con attenzione.
Il vestito giallo di Giovanna Civitillo è già nel mito
Se si guarda la platea del Teatro Ariston questa sera si vede solo lei: Giovanna Civitillo è un girasole gigante tra il pubblico.

spettegolando.it
La moglie del padrone di casa sceglie di non passare inosservata e così punta su un vero e proprio must di questa stagione: il colore.
Il suo abito per la prima serata di Sanremo 2022 è un long dress di un acceso giallo fluorescente. Bretelle sottili e tanto tulle creano un equilibrio particolare ma molto affascinante per un capo destinato a spiccare ovunque, a maggior ragione nel Teatro Ariston.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: ACHILLE LAURO A SANREMO 2022 RISPARMIA SUL LOOK MA NON SULLA POLEMICA
Certo, speriamo di poterlo osservar meglio ma, già a un primo colpo ‘occhio, la scelta ci pare di quelle vincenti.
In occasioni in cui nascondersi è impossibile mai fare scelte banali: sempre meglio un temerario all Inn, proprio come questo giallo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: EMMA MARRONE PRONTA PER SANREMO, LA CHICCA DEI SUOI LOOK È UN VERO PASSO IN AVANTI
Noi promuoviamo dunque a pieni volti il look della signora Amadeus: cara Giovanna Civitillo il tuo abito giallo è decisamente di quelli da copiare.