La platea di Sanremo in questa prima serata ha il suo faro, un girasole in prima fila: è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.
Siamo certi che i meme si sprecheranno e le malelingue avranno la loro da dire ma a noi il vestito di Giovanna Civitillo ha rubato il cuore.
Amedeus ha voluto per questa prima serata al Teatro Ariston la sua famiglia vicino.
In prima fila così ci sono il figlio e la moglie, Giovanna Civitillo. Se il primo poteva però passare inosservato la seconda sicuramente no: il suo vestito è infatti una sorta di faro nella platea del Festival di Sanremo.
In una serata in cui tutti i protagonisti del palcoscenico sembrano voler giocare sul sicuro e scelgono look un po’ troppo scontati, Lady Amadeus è decisamente una boccata di aria fresca, di quelle che meritano di esser analizzate con attenzione.
Il vestito giallo di Giovanna Civitillo è già nel mito
Se si guarda la platea del Teatro Ariston questa sera si vede solo lei: Giovanna Civitillo è un girasole gigante tra il pubblico.
La moglie del padrone di casa sceglie di non passare inosservata e così punta su un vero e proprio must di questa stagione: il colore.
Il suo abito per la prima serata di Sanremo 2022 è un long dress di un acceso giallo fluorescente. Bretelle sottili e tanto tulle creano un equilibrio particolare ma molto affascinante per un capo destinato a spiccare ovunque, a maggior ragione nel Teatro Ariston.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: ACHILLE LAURO A SANREMO 2022 RISPARMIA SUL LOOK MA NON SULLA POLEMICA
Certo, speriamo di poterlo osservar meglio ma, già a un primo colpo ‘occhio, la scelta ci pare di quelle vincenti.
In occasioni in cui nascondersi è impossibile mai fare scelte banali: sempre meglio un temerario all Inn, proprio come questo giallo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: EMMA MARRONE PRONTA PER SANREMO, LA CHICCA DEI SUOI LOOK È UN VERO PASSO IN AVANTI
Noi promuoviamo dunque a pieni volti il look della signora Amadeus: cara Giovanna Civitillo il tuo abito giallo è decisamente di quelli da copiare.