Sul palcoscenico di Sanremo non tutto va sempre come sperato, l’imprevisto è dietro l’angolo e lo hanno capito bene Mahmood e Blanco.
In molti li danno già come i super favoriti del Festival di Sanremo 2022, insidiati solo dal colosso Elisa, ma Mahmood e Blanco questa sera hanno avuto ben altri pensieri per la testa
I due super favoriti hanno dato vita a una grande esibizione in questa serata in cui tutti i talenti del festival si sono tornati ad esibire e ciò nonostante il piccolo imprevisto avvenuto pochi istanti prima.
Subito dopo la discesa della celebra scalcinata infatti qualcosa è andato storto per Mahmood e Blanco che però , dobbiamo ammetterlo, hanno reagito con grande classe.
Ma che cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.
Mahmood e Blanco, imprevisto a Sanremo
L’incidente inq questione potrebbe esser definito un “intoppo di stile”, per la serie “chi bello vuole apparire…”
Già dalla prima serata abbiamo scoperto che Mahmood viene quest’anno vestito da Prada e Blanco invece da Valentino.
Quest’ultima griffe ha puntato, per esaltare l’artista, su un accessorio particolare, il mantello, che però is ta rivelando una vera e propria arma a doppio taglio.
La prima sera Amdeus ha involontariamente sganciato la chiusura del lungo velo nero che copriva Blanco, fatto dopo il quale il cantante non ha battuto ciglio e ha iniziato la sua esibizione, togliendo poi il mantello come previsto (in realtà qualche istante prima).
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: EMMA MARRONE, CHE COLPO DI SCENA A SANREMO: IL SUO CAPPOTTO COSTA QUANTO UN’AUTO
Anche la seconda sera il mantello si è però rivelato traditore. Questa volta Blanco rimane proprio incastrato appena scese le scale. E’ un po’ troppo: il cantante così toglie il mantello prima di iniziare l’esibizione e lo mette da parte.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LAURA PAUSINI DELUDE A SANREMO, LA DECISIONE CHE PROPRIO NON CI ASPETTAVAMO
Purtroppo le scelte fashion spesso non sono né pratiche né funzionali (e noi donne lo sappiamo bene): non prendertela quindi Blanco, l’incidente fashion è un classico, pensa a quanti tacchi sono caduti eroici a causa dei tombini.