A San Valentino ogni donna vuole esser sexy, elegante e romantica ma spesso si finisce per optare sempre per gli stessi capi: oggi invece scopriamo come cinque insospettabili indumenti casual possono divenire perfetti basi per un look della festa degli innamorati.
Minidress rosso, intimo in pizzo, minigonna e tutto ciò che istintivamente potreste descrivere come sexy. Sono questi i capi che solitamente si scelgono per San Valentino ma ne esistono altrettanti più insoliti e decisamente interessanti.
Spesso infatti per simili occasioni si tende a sottovalutare l’opportunità di sfoggiare capi di uso comune, magari valorizzandoli un po’.
Oggi vi mostreremo invece come alcuni indumenti sicuramente presenti nel vostro armadio potrebbero trasformarsi in una scelta interessante e originale per celebrare la Festa degli Innamorati.
Scopriamo come indossarli e trasformarli in un look romantico.
Capi insospettabile per San Valentino
Aprite il vostro armadio e provate a confidare anche per questa serata speciale nei vestiti che amate indossare ogni girono.
Per celebrare al meglio la festa di San Valentino non è indispensabile acquistare capi appositi e magari investire più del dovuto. Ecco alcuni indumenti che tutte abbiamo ma che non sapevamo di poter sfruttare in questa romantica occasione.
Jeans – Aggiungi un paio di tacchi, una romantica blusa, un blazer e avrai ottenuto il look perfetto per una cena di San Valentino informale, magari in una pizzeria o in qualche locale casual.
Piumino – E’ solitamente sportivo ma quest’anno ne hanno proposti di iperfemminili, ad esempio lunghi e a ruota. Se invece avete un modello classico nessun problema: ciò he farà la differenza sarà illo al di sotto.
Sneakers – E’ vero, sono per loro natura molto casual, però sono anche una scelta super fashion. Se dunque prevedete una serata informale, magari a casa o concedendovi una romantica passeggiata un paio di scarpe da ginnastica potrebbero stupirvi.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COSA METTERE A SAN VALENTINO IN BASE AL FISICO: I LOOK PER APPARIRE PERFETTA
Felpa – Certo non quella con la zip o il pezzo sopra della tuta ma un modello decorato, magari con applicazioni e probabilmente di lunghezza maxi a mo’ di vestito. Una scelta perfetta per una serata al cinema o su divano a guardar un film romantico.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: COME VESTIRSI A SAN VALENTINO: GLI ERRORI DA NON FARE ASSOLUTAMENTE
Leggings – In abbinamento con la maxifelpa di cui sopra saranno perfetti ma potrete sfoggiarli anche su un minidress, per un tocco casual ma molto chic e femminile. Sotto poi andranno benissimo stivali, décolleté ma anche un pio di sneaker se è il casual la vostra scelta.