E’ successo veramente. Anche la coppia social più famosa ha toppato alla grande. Vediamo insieme i dettagli.
I Ferragnez non finiscono mai di sorprenderci.
La coppia social più celebre non è così perfetta come credevamo. I due, ormai insieme da diversi anni, non hanno mai smesso di stupirci, soprattutto in termini di stile.
Mentre Fedez è più conosciuto per la sua musica, Chiara invece, ha sempre avuto una passione per la moda. Infatti, la fashion blogger ha perfino fondato un proprio brand, la cui nuova collezione sta letteramente andando a ruba.
A volte però, anche la coppia social non ha colpito proprio nel segno. Vediamo insieme i look che non ci hanno convinto fino in fondo.
Clicca qui per vedere come Chiara Ferragni rilancia la moda anni ’70
Ferragnez: i look da dimenticare
Ecco con quali outfit la coppia lombarda è riuscita a toppare clamorosamente.
Per la prima della loro serie televisiva The Ferragnez, la coppia si è presentata sul red carpet con un look alquanto dubbioso. Nulla in contrario con l’outfit verde smeraldo dell’influencer o il completo grigio del cantante ma insieme i look non si abbinano così bene.
Per la Milano Fashion Week i due hanno sfoggiato un look firmato Versace. Questa volta il look si abbina molto bene, grazie anche alla stessa fantasia presente nella mini skirt di lei e nella camicia di lui. Però è la fantasia stessa che non convince pienamente. E vogliamo parlare delle shoes rosse di Chiara? Da dove saltano fuori?!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: OCCHIALI DA SOLE FIRMATI CHIARA FERRAGNI SONO UN’ESPLOSIONE DI COLORI, ABBINALI COME LA TOP INFLUENCER
Se volevate vedere i Ferragnez con un look casual, eccovi accontentati. Il problema è che forse i loro outfit sono fin troppo casual. Magari, semplicemente non siamo abituati a vederli con questo genere di look.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI PRENDE ISPIRAZIONE DALLA MODA MASCHILE, MA A CHE PREZZO!
Ogni tanto un look monocromatico non guasta, ma qui i due hanno esagerato, soprattutto Chiara che ha deciso di sfoggiare una tonalità un pò funebre. Anche con la mini bag rosa di Prada, che riesce a donare all’intero outfit un tocco di colore, il look, purtroppo, è bocciato.