La quarta puntata del Festival di Sanremo è all’insegna delle cover. Gli artisti hanno portato sul palco dell’Ariston tanta bellezza nella musica e nella moda, ma non sono mancati i flop.
Avete visto la quarta puntata del Festival di Sanremo? I look che sono stati proposti non hanno di certo eccelso, alcuni li possiamo annoverare tra i peggiori. Vediamoli insieme.
Tr ai peggiori look di sempre del Festival di Sanremo non possiamo non citare quelli visti nella quarta puntata andata in onda lo scorso venerdì 4 febbraio.
Tra look innovativi e scintillanti, non sono mancati outfit da non ripetere. Per noi almeno questi 5 in particolare non hanno brillato. Vediamoli.
Se hanno brillato star come Elisa, Emma e Noemi, altre invece hanno portato sul palco dell’Ariston dei look non proprio brillanti, alcuni addirittura bruttini. Ovviamente, come sempre, de gustibus. Ma noi ve li vogliamo illustrare.
Michele Bravi, per il suo ritorno sul palco più ambito di sempre, si è rivolto allo stilista Fausto Puglisi nuovo designer della Maison Roberto Cavalli. Per la puntata dedicata alle cover ha indossato un giacca e pantalone verde acqua e top color carne, con inserimenti brillantinati. Niente di bello!
I Rappresentanti di lista con l’argento e il look militaresco hanno davvero fatto una figura non eccelsa. In Versace hanno portato a Sanremo un’aggressività che non ci ha molto colpito. Potevano fare di meglio!
Eccessivamente eccentrici I look di Tananai e Rosa Chemical. Un look che non ci piace per una kermesse sonora del livello come quella del Festival di Sanremo. Per noi sono bocciati.
Il cantante ha indossato una giacca brillantinata che copre una t-shirt degli Iron Maiden con sotto un pantalone nero largo. Pelliccia chic per Rose Chemichal che ha scelto sotto un completo turchese con una canotta bianca. Non ci sono proprio garbati!
Iva Zanicchi formale e non brilla la quarta puntata di Sanremo. Un look curato da Artemio Cabassi, stylist che per la serata delle cover sceglie Iva un abito total black con pailettes sul seno. Banale e poco appropriato.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: I PEGGIORI LOOK MASCHILI DI SANREMO 2022
Donatella Rettore e Ditonellapiaga si vestono ancora in tinta con prevalenza di nero. La prima ha scelto un completo nero, con pantaloni palazzo molto ampi e sopra ha indossato una giacca lucida con spalline imbottite, aperta su una camicetta trasparente. La seconda ha scelto dei pantaloni rossi in pelle, con camicia bianca dal fiocco sul collo e giacca nera. Per rendere il look più chi un fiore bianco. Non sorprendono per nulla!
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LAURA PAUSINI DELUDE A SANREMO, LA DEICSIONE CHE PROPRIO NON CI ASPETTAVAMO
Insomma di peggiori look nella quarta serata ne abbiamo visti, a voi sono piaciuti?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…