Emma Marrone ci ha fatto impazzire quando ha sceso le scale del palco dell’Ariston di pizzo nero vestita. Un abito Gucci che non lascia tanto spazio all’immaginazione e ci fa venire una voglia irrefrenabile di indossarlo. Ma come?
Come non amare il pizzo nero dopo aver avuto la visione di Emma Marrone al Festival di Sanremo. Non è semplice indossare e abbinare questo tessuto, ma con un po’ d’impegno e le giuste dritte ce la possiamo fare.
Emma Marrone è una dea con l’abito lungo in pizzo nero firmato Gucci. L’abito, realizzato da Alessandro Michele, mostra tutta la forza e la sensualità della cantante. Ci fa innamorare al primo sguardo!
Il vestito revoca lo stile gotico-romantico. Con Emma abbiamo visto come indossare il pizzo con un body, con un vestito con strascico. Insomma con diverse varianti che alla cantante salentina stanno davvero bene. Ma per tutte è così?
Anche il guanto del vestito Gucci è un inno al pizzo ricamato. Dopo aver avuto quella visione, aver amato il pizzo nero, allora cosa altro possiamo fare per capire come indossarlo? Ecco alcuni consigli per voi.
Se la vostra domanda, dopo aver amato l’abito di Emma Marrone, è: come fare per indossare gli abiti in pizzo? Vi possiamo dare una risposta du abbinamenti al top ed errori da non fare assolutamente.
Ovviamente indossare il pizzo nero non è per tutte. E’ qualcosa che ad esempio le donne che hanno una carnagione molto chiara e i capelli neri dovrebbero evitare per non fare effetto Mortisia della famiglia Addams.
Molto bello da indossare è anche il top in pizzo nero. Ma attenzione è un outfit molto seducente e rischiereste per restare mezze nude. Completate il look con pantaloni a vita alta e un blazer magari oversize in modo da non stare con pochi vestiti!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: 5 LOOK CON IL PIZZO PER DIVERSE OCCASIONI
Oltre il top e il vestito, il pizzo nero è bellissimo anche con la tuta. In generale questo tipo di outfit può essere un tantino volgare, ma se utilizzato per una serata speciale dà un effetto elegante e glamour. Il giusto che serve per non passare mai inosservate.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SCARPE FRANCESINE IN INVERNO: 5 CAPI CON CUI INDOSSARLE SENZA MAI SBAGLIARE
Altra opzione, non meno importante il pizzo nero con l’abito corto. Il minidress non potrebbe sembrare più sexy di così. Per non farlo sembrare troppo scabroso però potete completare l’outfit con un top di un colore a contrasto oppure dello stesso colore nero.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…