Prima di lei tantissime altre star hanno lanciato la loro linea baby come una sorta di “estensione” di quelle già esistenti. E l’ipotesi che tocchi a Rihanna diventa sempre più realtà
L’annuncio ha fatto il giro, e letteralmente, di tutto il mondo. L’arrivo della cicogna per Rihanna ha fatto gioire milioni di fan della super coppia di cantanti, generando un’hype incredibile per l’arrivo del baby che, ahinoi, sarà già miliardario.
L’annuncio è arrivato con degli scatti bellissimi del fotografo Miles Diggs che ha fotografato la coppia che passeggia mano nella mano sotto Riverside Drive.
Pancione in bella vista e stile da vendere, tutto lascia presagire che il fortunato baby nascerà già stiloso come pochi bambini nel mondo.
Ed è proprio a tal proposito che stanno trapelando alcune indiscrezioni su una possibile fashion-news che riguarderà proprio la gravidanza di Rihanna.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla rivista nssgclub, la super star internazionale starebbe per fare un’altra importante scelta oltre a quella di diventare mamma.
Riri, a quanto pare, sarebbe in procinto di lanciare la linea baby con Fenty o Fenty beauty o, in alternativa, una linea per donne incinte.
I più informati hanno fatto notare come in tempi non sospetti, principalmente nel 2018, Rihanna avesse scelto modelle in dolce attesa da far sfilare in passerella per la linea Savage x Fenty.
Non sarebbe comunque la prima volta che star internazionali lancino una loro linea baby.
La celebrity nostrana Chiara Ferragni, ad esempio, non appena ha saputo dell’arrivo di Vittoria ha dato vita a una collezione bambine. Kylie ha optato per la stessa scelta, creando una linea di prodotti cosmetici per bambini sulla scia della sua linea skin care.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LEONE FERRAGNI CON LA FELPA EXTRA-LUSSO: QUANTO HA SPESO MAMMA CHIARA?
Ma le due influencer mondiali non sono state certo le uniche ad addentrarsi in questo florido mercato.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI LOOK A TRE ZERI: LA PICCOLA VITTORIA È UNA STAR
Dopo Jessica Alba, che è stata una sorta di “pioniera” nel settore, anche Katy Perry e Jessica Biel non hanno perso questa occasione imprenditoriale.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…