Non c’è nulla da fare, Noemi continua a presentarci dei look mozzafiato. Ricordate quelli che l’hanno resa celebre?
La cantante romana non smette mai di stupirci.
Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, è nata il 25 gennaio 1982 a Roma. Suo padre Armando è un musicista, che le trasmette la passione per la musica e per il pianoforte, che Noemi inizia a suonare all’età di 7 anni, mentre a 11 comincia a prendere lezioni di chitarra.
Nel 2006 si laurea presso l’Università degli studi Roma Tre in DAMS. Molti non lo sanno, ma prima di intraprendere la carriera di cantante, Noemi ha lavorato come sceneggiatrice, realizzando diversi cortometraggi.
La svolta arriva nel 2008, quando partecipa alla seconda edizione di X Factor, arrivando seconda. Tra le sue canzoni ricordiamo Briciole, pubblicato nel 2009, che le permette di vincere il disco d’oro e la inserisce nella Billboard 100 europea.
Nel 2014, la cantante, grazie anche al successo ottenuto negli anni precedenti, assume il ruolo di coach nel talent show di The Voice of Italy.
E’ ormai la settima partecipazione per Noemi al Festival di Sanremo, a partire dal suo debutto, avvenuto nel 2010. Il miglior piazzamento è avvenuto però nel 2012, quando è arrivata al terzo posto con il brano Sono solo parole.
Nel corso di questi anni Noemi ci ha presentato dei look mozzafiato. Vediamone alcuni.
Ecco i look che ci hanno fatto innamorare di lei.
Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza, e Noemi qui ne ha da vendere. Questo particolare completo le dona un tocco originale e trasgressivo, che riflette pienamente il carattere della cantante.
Anche un’artista del suo calibro, a volte, sfoggia un look casual, come un paio di classici jeans e delle sneakers. Perfetto per un pomeriggio all’insegna del relax!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI, CHE SPETTACOLO A SANREMO: IL DETTAGLIO SEXY DEL SUO ABITO E’ PERFETTO
Ormai siamo abituati a vedere la cantante con dei look dalle tonalità scure o particolari, ma non è questo il caso. Anche lei, ogni tanto, ha voglia di un look più tradizionale e cosa c’è di meglio che un mini dress verde smeraldo!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SANREMO, NOEMI E QUEL DETTAGLIO CHE HA LASCIATO TUTTI SBALORDITI
Finiamo in bellezza con un look da copertina (letteralmente)! Per Vanity Fair, Noemi ha deciso di posare con un meraviglioso vestito bordeaux, che le regala classe ed eleganza, grazie anche all’aggiunta di un prezioso collier in argento.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…