La borsa verde mela è l’accessorio che non può assolutamente mancare nei nostri armadi questa primavera. Il colore è già di tendenza e adesso il modello di piccola bag di questa tinta è un vero must per la prossima stagione
Il verde mela è entrato nella top ten dei colori di moda già da quest’inverno. A sfoggiarlo tra le prime è stata la bella Chiara Ferragni. Si tratta di una tinta ripresa da tutti i brand, accesa e vivace per illuminare ogni look. E la borsa di questo colore è una vera chicca immancabile per gli outfit di tendenza
Se è vero che la borsa nera sia un must, nelle altre stagioni ci si può sbizzarrire anche con altro. Ed ecco che la bag verde mela è uno di questi accessori, perfetta per la primavera ma anche per l’estate, va bene anche di inverno donando lucentezza anche ai look più scuri.
La borse verde mela è diventata già l’accessorio cult della prossima stagione primaverile, sebbene compaia anche nei look invernali, caratterizzandoli e illuminandoli.
Ci sono tantissimi modelli di borse verde mela, la più trendy è sicuramente la versione mini da portare a spalla in pelle o in ecopelle, con catena o anche a tracolla. Perfetta per ogni genere di look è la chicca che serve per fare la vera differenza.
Da indossare con un jeans e una t-shirt bianca, la bag verde mela è quel quid in più da aggiungere al proprio outfit. Il colore è super sgargiante, motivo per cui è preferibile abbinare questa borsa a tinte chiare, come il bianco o il beige.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA BORSA DEI TUOI SOGNI POTREBBE ESSERE LOW COST: NON SPENDERAI PIÙ DI 50€
Ma molto di tendenza sono i look mono colore di diverse tonalità, per cui la borsa verde mela potrà essere abbinata anche a una trench di un verde più scuro. Si tratta di un accessorio che si può indossare un po’ come si desidera.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: TUTTE PAZZE PER LA BORSA A SECCHIELLO: I MODELLI LUXURY PER QUEST’INVERNO 2021
Protagonista delle passerelle primavera/estate, la borsa verde mela ha già conquistato le amanti della moda ed è destinata a essere una delle protagoniste dei look dei prossimi mesi. Sarà davvero difficile non averne una. La propongono i più disparati brand, da quelli d’alta moda fino a quelli low cost, basta solo scegliere.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…