Sabrina Ferilli è stata una delle protagoniste della serata finale del Festival di Sanremo, la bella attrice romana è stata anche al centro di una polemica a causa di una parolaccia che le sarebbe scappata a microfono acceso, ma anche nei look non sono mancate le gaffe
Lo scivolone di Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo non è passato inosservato, l’attrice ha anche già chiarito il motivo di quella parolaccia e lo stesso Amadeus aveva precisato che non fosse rivolta a lui. Ma la bella attrice romana qualche gaffe l’ha fatta anche nella scelta dei look. Vediamole assieme.
E’ capitato che Sabrina Ferilli ci abbia fatto sognare, ma talvolta la scelta dei look è stata un po’ troppo spinta e l’attrice è caduta in errore.
Anche a una come Sabrina Ferilli può capitare di sbagliare e gli errorucci nei look sfoggiati non sono proprio passati inosservati.
Ecco Sabrina Ferilli con un abito in velluto rosso liscio, a non piacere di questo capo è il modello che non sembra proprio donare all’attrice. Con un seno formoso come il suo lo scollo a barca le dà una forma un po’ decadente.
Ecco Sabrina Ferilli con un abito aderente a fantasia animalier, diciamo forse un po’ troppo animalier. Oltre al motivo leopardato, infatti, compaiono dei gatti, ebbene ci sembra un po’ troppo felino come vestito.
Qui Sabrina Ferilli ha un look più casual, pantalone in ecopelle nera e una maglia di un bella tonalità di viola. Nulla da dire, se non fosse che la maglia è un po’ troppo trasparente e avendo lei un seno prosperoso, lascia intravedere troppo, una scelta non in linea con la sua età.
Qui Sabrina Ferilli indossa una gonna longuette con camicia bianca semplice. La parte di sopra è perfetta, ma la gonna con dei decori in pizzo e uno spacco un po’ troppo grosso, proprio non ci piace. L’attrice poteva fare di meglio.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: I 5 LOOK ICONICI DELL’ATTRICE ROMANA
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SABRINA FERILLI IN VELLUTO NERO CON UN LOOK FANTASTICO
Infine uno dei due abiti indossati a Sanremo da Sabrina Ferilli proprio non ci è piaciuto. Parliamo di quello nero, con le maniche velate, per un’occasione tanto importante come la finale della kermesse, ci saremmo aspettati di meglio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…