Al Grande Fratello Vip Delia Duran propone la sua idea di vestitino nero, un’idea che costa tanti ma veramente tanti soldi.
Delia Duran è la prima finalista di questo Grande Fratello Vip. La moglie di Alex Belli si prende, per così dire, la sua piccola rivincita, quella che in effetti gli poteva regalare solo il gradimento del pubblico, e lo fa con uno stile di cui oggi vogliamo parlarvi più approfonditamente.
Dopo i lunghi abiti colorati, gli spacchi vertiginosi e le scelte dal sapore etnico (come quello con cui entrò nella casa per un primo confronto con il marito, clicca qui se vuoi rivederlo) per la sua grande serata Delia Duran ha compiuto una scelta decisamente particolare.
Un vestitino nero dalla gonna svolazzante è stato infatti il capo scelto dalla modella per questa particolare diretta. Una scelta in effetti comune, quella che forse molte di noi avrebbero quotato per rimanere nella propria confort zone, che poi tanto confort non è.
Sapete infatti quanto costa questo abitino? Per il conto in banca c’è molto poco di confortevole.
Ecco qui il look con cui Delia Duran ha festeggiato il suo approdare alla finale del Grande Fratello Vip, un vestitino nero che nasconde un cartellino da capogiro.
L’abito proposto da Delia Duran non è certo un trionfo di originalità.
La moglie di Alex Belli ha infatti puntato su qualcosa di minimal ma di grande effetto. Le gambe in bella mostra e la scollatura generosa sono infatti i picchi di un look che, a conti fatti, resta un semplice e un po’ frivolo vestitino nero.
L’abito dalla gonna corta e svolazzante si lega con un piccolo nodo dietro al collo, lasciando così la schiena scoperta e dando vita a una profonda scollatura sul davanti.
Il tutto viene poi ulteriormente impreziosito dalla gieffina con una cintura super brillante che segna il punti vita e riprendere fermaglio e orecchini, illuminando così l’intero outfit.
Ma quanto costa questo look semplice ma provocante?
POTREBBE INTEERSSARTI, CLICCA QUI: DELIA DURAN IN MINI ABITO ROSA SORPRENDE TUTTI, COPIAMOLE IL LOOK CON MENO DI 25 EURO
Il mini abito plissé scelto da Delia Duran ieri sera al Grande Fratello Vip è firmato Yves Saint Laurent, un nome che da solo fa tremare le vene ai polsi.
Queste tre semplici parole non solo incutono infatti rispetto ma fanno capire sin da subito che l’acquisto non potrà mai essere nemmeno lontanamente a buon mercato.
Indagando infatti sul web abbiamo scoperto che questo vestito viene venduto dalla celebre maison a ben €1.190,00, in pratica 100 euro per ogni centimetro di stoffa!
POTREBBE INTEERSSARTI, CLICCA QUI: DELIA DURAN, UNO SCHIAFFO ALLA POVERTÀ CON IL LOOK SFOGGIATO AL GF
Una vera spesa folle non vi pare? Senza dubbio il capo ha il suo prestigio ma quante di voi sarebbero disposte a un simile investimento? A voi la parola.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…