Chi di noi non ha voluto, almeno una volta, imitare i look della bellissima Rihanna? Ora potrete, grazie a questi piccoli consigli.
Rihanna è ormai considerata una vera e propria icona di stile.
Ma per sfoggiare un look come il suo, è necessario trovare il giusto abbinamento che renda il vostro fisico sensuale e unico nel suo genere.
Ecco allora alcuni consigli per sfoggiare un look alla Rihanna.
Se non sapete bene cosa indossare per ottenere un fisico come Rihanna, allora vi sveliamo i capi ideali da indossare e quelli invece, da evitare.
Il primo consiglio riguarda la cintura: è assolutamente un accessorio must have, perché riuscirete a valorizzare al meglio il vostro punto vita. La cosa importante è scegliere quella giusta. Evitate quelle sottili e optate per i modelli più spessi.
Per quanto riguarda il colore, scegline uno che vada in contrasto con il capo d’abbigliamento che avete deciso di indossare. Inoltre, se avete già un fisico a pera o a clessidra e volete accentuare ulteriormente il vostro punto vita per un effetto alla Rihanna, optate per delle cinture strette.
Altrimenti, se il vostro fisico è longilineo o a forma di mela, prediligete i modelli larghi, che riescano ad avvolgere il punto vita evidenziando ulteriormente la parte centrale. Per quanto riguarda lo scollo, optate per quello a V in quanto è uno dei capi migliori per attirare l’attenzione verso il punto vita.
Questo darà l’illusione ottica di una vera e propria silhouette formosa. Consigliabile soprattutto per chi non ha moltissime curve: si tratta di un trucchetto semplice ma efficace!
Osate anche con la scollatura. Più profonda è meglio è. Ovviamente, tenete in considerazione la vostra tipologia di seno. Bisogna pur sempre mantenere un certo equilibrio tra la parte superiore ed inferiore.
Se avete un seno piccolo o di media grandezza, optate per un uno scollo a V profondo. Vedrete che non ve ne pentirete, il risultato è garantito.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RIHANNA STA PER LANCIARE UNA LINEA BABY WEAR? L’INDISCREZIONE CHE SPOPOLA SUL WEB
Scegliete, quanto possibile, capi a vita alta e solamente a vita alta. Infatti, grazie alla forma dei pantaloni e delle gonne a vita alta, il vostro punto vita risulterà ultra slim, riuscendo ad esaltare ancora di più le vostre curve.
Anche gli abiti svasati vanno bene, perché sono in grado di slanciare la figura, riuscendo ad attirare l’attenzione verso le vostre gambe ed esaltando ulteriormente i fianchi.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: FISICO A PERA, COME VALORIZZARLO? 5 TRUCCHI A PROVA DI FIANCHI LARGHI
Da evitare assolutamente l’oversize. Date invece il benvenuto o il bentornato alle camicette e ai blazer. Ebbene sì, se si vuole ottenere una silhouette alla Rihanna, dovete optare per vestiti super attillati, come ci ha dimostrato, d’altronde, la stessa artista, nel corso di questi anni.
Quindi, eliminate dal vostro guardaroba abiti larghi o addirittura oversize, a meno che, non includiate nel look, una bella cintura.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…