Tute+da+neve+da+bambino%3A+spendere+meno+di+50+euro+per+il+look+in+montagna
ciaostyleit
/2022/02/09/tute-da-neve-da-bambino/amp/
Abbigliamento

Tute da neve da bambino: spendere meno di 50 euro per il look in montagna

Voglia di andare in montagna con il tuo bambino? I prezzi dell’occorrente potrebbero essere un tantino alti. Ti proponiamo alcune tuta da neve da bambino che adorerai senza spendere più di 50 euro.

A volte per divertirsi, e far divertire i bambini, servono tanti soldi. Le tute da neve non hanno proprio in costo effimero, con tutti gli accessori che servono, possiamo però trovare delle buone alternative a prezzi non proprio esorbitanti.

Foto Canva

Se i bambini sognano la neve in inverno e desiderano sciare insieme ai genitori, o banalmente passare tutte le feste sullo slittino o costruendo pupazzi di neve, serve semplicemente attrezzarsi del giusto equipaggio.

Tra negozi, catene di abbigliamento, e siti di shopping online, abbiamo selezionato alcuni degli indumenti più utili per i più piccoli. La montagna non sarà più un problema e finalmente sarà alla portata di tutte.

Tute da neve per bambino: cosa comprare per portare i piccoli in montagna

Dai più piccini ai più grandi, queste soluzioni sono ottime per affrontare la neve senza spendere troppo, ma stando al caldo e al riparo dalla neve bagnata. Vediamoli insieme. 

Sul sito Dectahlon, che in abbigliamento sportivo è senza dubbio il numero uno per il rapporto qualità-prezzo, abbiamo trovato questa meravigliosa tuta. A 35 euro della conosciuta marca Wedze. Si tratta di un pezzo interno, impermeabile e che protegge dal freddo tenendo il piccolo al calduccio. E’ un prezzo accettabile per una tenuta da sii e soprattutto alla portata di tutti.

Se la tuta intera può sembrare una soluzione scomoda, perché il bambino potrebbe avere esigenza di andare al bagno e spogliarlo per interno non è il massimo. Se magari in baita e al rifugio lo si vuole spogliare un poco, allora possiamo optare per il pantalone da neve della line Wedze. Costa 15 euro.

Ovviamente servirà anche un giubbotto e il prezzo totale arriva sotto i 50 euro. Più alto della tuta il costo, ma più pratico avere i due pezzi separati.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: LA NUOVA LINEA ZARA BABY E’ UN INCANTO

Indimenticabili e unici gli scarponcini da neve, i doposci che costano sul sito Decathlon solo  20 euro della marca Lugik. Sono molto graziosi verdi sia per i maschi che per le femmine, ma sul sito se ne trovano diversi di tipo e colori, anche con il fucsia. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ORRORE IN CASA FERRAGNEZ: IL LORO SUCCESSO È COMPROMESSO

Non dimenticate inoltre che per completare il look del bambino da montagna è necessario acquistare guanti, cappelli e indumenti termici: sia maglie che pantaloni.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago