Tanti auguri a una delle donne simbolo dello spettacolo e della cultura italiana: Claudia Mori. Oggi il compleanno della moglie di Adriano Celentano che compie 77 anni.
Uno dei volti più amati e idolatrati della televisione italiana. Apprezzata per la bellezza e per i tanti talenti che hanno reso orgogliosi tutti della sua presenza.
Claudia Mori è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ha molti talenti e la sua carriera è ricca di brillanti successi che invadono diversi campi: è un’attrice, ma anche cantante e produttrice. Oggi la Mori è al fianco del marito, Adriano Celentano, alla guida della casa discografica Clan Celentano.
La donna è con Adriano Celentano da ormai 50 anni. I due hanno insieme 3 figli ovvero Rosita e Rosalinda, note nel mondo dello spettacolo e Giacomo.
Non tutti sanno che il vero cognome della diva è Moroni. Nata da una famiglia d’arte a Roma, debutta come protagonista nel film “Cerasella”. Sono gli anni ’60 e la sua carriera ha un boom improvviso che la porta immediatamente al successo.
Sempre al fianco del marito, Claudia Mori ha conosciuto l’amore della sua vita proprio su un sito “Uno Strano Tipo”. Fra i due è colpo di fulmine e dopo un anno d’amore si sposano in segreto. Una coppia che non so è mai detta addio, nella vita e nel lavoro. La Mori ha anche duettato con Celentano vincendo addirittura il Festival di Sanremo con il brano Chi non lavora non fa l’amore.
Sempre presente a Festival della musica e del teatro come del cinema, Claudia Mori oggi ha uno stile da signora che ricorda la bellezza e la grandezza che un tempo hanno contraddistinto i suoi meravigliosi look.
L’abbiamo vista vestita di scuro, con abiti e cappotti formali, presenziare anche ad eventi tristi come funerali. Per coprire il suo volto, per il tempo trascorso, sono anni che la vediamo indossare un grosso paio di lenti. Sono molte le vip che li indossano per nascondere in parte il volto.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AUGURI A JENNIFER ANISTON, UNA BELLEZZA SENZA TEMPO!
Tuttavia non possiamo dimenticare la bellezza e la freschezza di una Claudia Mori giovane che fece perdere la testa all’allora molto gettonato Adriano Celentano. La sua semplicità non ha pari e oggi le vogliamo più bene che mai nonostante siano passati molti anni.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI, CHE SPETTACOLO A SANREMO: IL DETTAGLIO SEXY DEL SUO ABITO È PERFETTO
E voi siete fan e ammiratori di Claudia Mori?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…