Nella gara degli abiti da sposa più belli si sempre arriva Jennifer Lopez a distruggere la concorrenza: il suo è un capo a dir poco maestoso.
Jennifer Lopez va all’altare di nuova ma non con Ben Affleck.
L’attrice è stata infatti immortalata infatti con un vestito da sposa a dir poco mozzafiato, un abito che in molti hanno già definito il più bello di sempre.
Si tratta di un abito a dir poco opulento, imponente nel suo mare di strati, tessuti preziosi e ricami.
Del resto è la scelta di una delle massime esperte del Pianeta in tema nozze. Jennifer Lopez si è sposata ben tre volte, più altre due in cui è arrivata estremamente vicina al Wedding dress.
Se a ciò sommiamo poi gli innumerevoli matrimoni sul grande schermo, si capisce bene come un abito da sposa scelto da J Lo sia un successo semplicemente assicurato.
Il vestito che recentemente sta spopolando sul web è in effetti una scelta decisamente da promuovere, anzi, di quelle destinate a passare alla storia.
Scopriamola meglio insieme.
Jennifer Lopez vince la gara degli abiti da sposa
Il look da sposa di Jennifer Lopez è un abito principesco, decorato con elaborati ricami lucenti e perline leggermente rosate. Conclude il tutto un bustino strapeless e gonna vaporosa con strascico.
Prima però di emozionarvi nel sogno di vedere la pop star nuovamente moglie sappiate che il gran matrimonio è parte dell’ultimissimo film della cantante e non dell’ultimissimo capito della sua vita.
In Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez interpreta una pop star che sta per sposarsi durante un fastoso evento in streaming con quello che è il suo partner nel lavoro e nella vita (interpretato da Maluma). All’ultimo minuto però, scopre che il futuro sposo l’ha tradita con la sua assistente. Mandare l’evento per aria appare impossibile e così una J Lo oramai disincantata sceglie un rimpiazzo tra la folla: Owen Wilson, uno che con mondanità e gossip non ha nulla a che fare.
L’abito fa la sua comparsa proprio qui, quando Jennifer Lopez punta il dito verso Owen Wilson dicendo “sposerò te”.
L’abito è stato realizzato da Zuhair Murad Haute Couture e viene poi abbinato a preziosissimi orecchini e collier, di Pasquale Bruni, maison italiana di gioielleria fondata oltre 50 anni fa.
Pensate che la sola collana in oro rosa con diamanti bianchi e champagne costa 48mila euro.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: L’ABITO IN TULLE DI JENNIFER LOPEZ SARÀ IL PIÙ RICHIESTO DALLE SPOSE NEL 2022
Pizzo, tulle, perle e cristalli (anche sul velo e sul lunghissimo strascico) si combinano per regalare al rande abito da sposa un effetto a dir poco principesco nonché estremamente luminoso.
Una stola di pelliccia e uno strascico lunghissimo completano l’ampia gonna e il bustier.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: JENNIFER LOPEZ ICONA DI STILE MA ANCHE LEI HAI TOPPATO: ECCO I SUOI LOOK PEGGIORI
Il capo è dunque a dir poco un sogno e l’intero look è di quelli che, senza dubbio, entreranno nella storia del cinema e nella top 10 degli abiti da sposa più belli mai comparsi sul grande schermo.
Non vi siete anche voi già innamorate?