E’ arrivato di nuovo il momento di far uscire il blazer nero dall’armadio e di indossarlo nei modi migliori. Farlo come un’assoluta novità è il top.
Avete voglia di indossare il blazer nero ma non volete essere banali? Ecco 5 modi per indossarlo come se fosse una novità assoluta.
Un evergreen adatto a ogni occasione e a ogni stagione, il blazer nero è in assoluto uno dei capi più amati e più utilizzati da tutte le donne. Lo possiamo abbinare per un’occasione formale con abiti e gonne o renderlo un copriabito informale con jeans e addirittura leggings e sneakers.
Rendere originale il modo in cui indossare il blazer nero non è certo da tutte, lo sappiamo. Per questo motivo vi suggeriamo alcuni modi per rendere questo capo sempre nuovo, stagione per stagione.
Seguite i nostri suggerimenti per essere nuove e fresche con un capo che più evergreen di questo non si può.
Il blazer nero ad esempio è reso molto informale quando indossato con leggins. Possono essere dei semplici leggins in tessuto, sia neri che colorati, o di pelle. Abbinati con una blusa sono il top dell’eleganza senza eccessi.
Informale è anche il blazer nero abbinato a un crop top. Ovviamente il limite di questo abbinamento sta nel fisico. Non tutte le donne possono permettersi un top che scopra per intero la pancia per questo l’idea è originale, ma poco realizzabile.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I PANTALONI DI ZARA PRIMAVERA 2022 CHE COSTANO MENO DI 40 EURO
Il blazer oversize nero è quello che molte donne non vedevano l’ora di indossare. Taglie molto ampie che mettono in risalto l’outfit senza incidere molto sui dettagli. Da provare e imitare assolutamente.
La gonna e il ciclista per abbinare il blazer nero in due occasioni completamente diverse: casual e easy da passeggiata nel primo caso, soprattutto con una gonna lunga primaverile, e informale ma eccentrica nel secondo.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 PANTALONI IN SALDI DI ZARA CHE NON PUOI NON INDOSSARE: PERFETTI PER TUTTE LE DONNE!
Per rendere il look sempre più street style possiamo senz’altro abbinarlo perfettamente con cruissard alti, con stivali fino al ginocchio e per renderlo eccentrico e glamour con le zeppe. Ricordiamo che quest’anno sono ritornate alla ribalta le zeppole che, a differenza dei tacchi, oltre ad essere belle da vedere sono anche comode da indossare.
A voi quale versione di blazer nero convince di più?
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…