E’ arrivato di nuovo il momento di far uscire il blazer nero dall’armadio e di indossarlo nei modi migliori. Farlo come un’assoluta novità è il top.
Avete voglia di indossare il blazer nero ma non volete essere banali? Ecco 5 modi per indossarlo come se fosse una novità assoluta.
Un evergreen adatto a ogni occasione e a ogni stagione, il blazer nero è in assoluto uno dei capi più amati e più utilizzati da tutte le donne. Lo possiamo abbinare per un’occasione formale con abiti e gonne o renderlo un copriabito informale con jeans e addirittura leggings e sneakers.
Rendere originale il modo in cui indossare il blazer nero non è certo da tutte, lo sappiamo. Per questo motivo vi suggeriamo alcuni modi per rendere questo capo sempre nuovo, stagione per stagione.
Seguite i nostri suggerimenti per essere nuove e fresche con un capo che più evergreen di questo non si può.
Il blazer nero ad esempio è reso molto informale quando indossato con leggins. Possono essere dei semplici leggins in tessuto, sia neri che colorati, o di pelle. Abbinati con una blusa sono il top dell’eleganza senza eccessi.
Informale è anche il blazer nero abbinato a un crop top. Ovviamente il limite di questo abbinamento sta nel fisico. Non tutte le donne possono permettersi un top che scopra per intero la pancia per questo l’idea è originale, ma poco realizzabile.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I PANTALONI DI ZARA PRIMAVERA 2022 CHE COSTANO MENO DI 40 EURO
Il blazer oversize nero è quello che molte donne non vedevano l’ora di indossare. Taglie molto ampie che mettono in risalto l’outfit senza incidere molto sui dettagli. Da provare e imitare assolutamente.
La gonna e il ciclista per abbinare il blazer nero in due occasioni completamente diverse: casual e easy da passeggiata nel primo caso, soprattutto con una gonna lunga primaverile, e informale ma eccentrica nel secondo.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 PANTALONI IN SALDI DI ZARA CHE NON PUOI NON INDOSSARE: PERFETTI PER TUTTE LE DONNE!
Per rendere il look sempre più street style possiamo senz’altro abbinarlo perfettamente con cruissard alti, con stivali fino al ginocchio e per renderlo eccentrico e glamour con le zeppe. Ricordiamo che quest’anno sono ritornate alla ribalta le zeppole che, a differenza dei tacchi, oltre ad essere belle da vedere sono anche comode da indossare.
A voi quale versione di blazer nero convince di più?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…