Tornata in California la nostra Elisabetta Canalis si lascia andare ad un look primaverile pazzesco ed è subito trend: ci ispira un outfit incredibile!
Dopo i fiori sulle maniche di Michele Bravi e i pizzi e merletti di Mahmood e Blanco, arriva lei, l’incredibile e bellissima Elisabetta Canalis, che abbiamo potuto ammirare in tutto il suo splendore al Festival di Sanremo, omaggiando in un video spot la sua amata Liguria. Più passano gli anni più l’ex velina diventa seducente e raffinata, ma tornando in California la Canalis non ha resistito.
Ha indossato per noi un outfit che ha già fatto tendenza e in tanti si sono ispirati al suo look che fa tanto primavera, che mai come quest’anno dovrà essere fresca, graziosa e ‘senza prendersi troppo sul serio’. Ma cos’ha fatto di così tanto importante la Canalis?
Elisabetta Canalis rimane ancora ad oggi nel cuore di tutti noi, è stata una velina meravigliosa e negli anni ha intrapreso una carriera di modella, influencer e sponsor ufficiale di tantissimi brand. In realtà da parecchi anni ormai vive in California, in una villa stupenda con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Lì, le giornate sono molto calde e anticipano già i look primaverili, pertanto la Canalis non ha indugiato oltre e ha indossato un outfit che sarà il trend ufficiale di questa stagione imminente.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: NOEMI RAGGIANTE A VERISSIMO, COPIAMO IL SUO LOOK CON DUE ACQUISTI FACILI E LOW COST
Oltre a riportare in auge il total denim, ha scelto un paio di shorts a vita alta con bordi strappati e filati, abbinati ad un camicione overize denim e una t-shirt a stampa. Come abbiamo visto nelle settimane precedenti, il jeans come totalità nel look sarà una tendenza incredibile poiché unisce casualità, comodità e un quid molto sbarazzino.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: JENNIFER LOPEZ, È SUO IL VESTITO DA SPOSA PIU’ BELLO DI SEMPRE: UNA SCELTA MAESTOSA
La Canalis, come si vede dal suo profilo Instagram che vanta ben 3,1 milioni di follower, è sempre al passo con i tempi, sfoggia con disinvoltura un fisico mozzafiato e ha adottato uno stile piuttosto Urban, tendente allo street style puro e che si ispira di certo a quello anni 90, tuttavia non le mancano gli abbinamenti wrap shirts con gonne laccate in pelle, jeans cropped o a palazzo con bluse morbide e quest’ultimo outfit primaverile è la risposta a quello che da un po’ ci chiedevamo: il rock doll look è tornato in tutto il suo splendore!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…