L’attrice, nota per il ruolo di Giulia Giordano in Doc e per la ‘Il capitale umano’ di Virzì, si è fatta notare per i suoi look, tanto stravaganti quanto casual. Vediamo insieme i migliori
Notevole attrice oltre che bellissima donna, Matilde Gioli si sta facendo sempre più amare dal grande pubblico dopo la sua partecipazione a ‘Doc – Nelle tue mani’, la fiction in onda su Rai dal 2020.
Altri, invece, la ricorderanno per il suo esordio nella bellissima pellicola ‘Il capitale umano’ di Virzì, nel quale, ricoprendo i panni della giovane Serena, si aggiudicò tantissimi premi.
Da quel film, uscito nelle sale nel 2013, la Gioli di strada ne ha fatta, ed anche tanta. E si è fatta notare anche per alcuni bellissimi look, anche se sul suo profilo Instagram, nella maggior parte degli scatti, si mostra quasi sempre al naturale e molto casual.
Vediamo insieme i 5 migliori look dell’attrice e in quale situazione li ha sfoggiati.
In occasione della 73esima edizione del Festival di Venezia alla premier della pellicola ‘Jackie’ nel 2016 Matilde ha optato per un long dress rosa svolazzante e stretto in vita firmato Valentino, come il resto dei suoi look in quell’occasione.
Quell’anno risultò vincitrice del premio L’Oréal Paris per il Cinema.
In occasione della cena di Gala dell’evento Cash & Rocket nel 2016 l’attrice ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco che richiama un modello da sposa.
Capelli raccolti per mettere in evidenza il bellissimo volto, a completare il look e sdrammatizzarlo una clutch Michael Kors con applicazioni a borchia piramidale e teschio.
La Gioli ci sembra che opti, spesso, per look molto semplici come questo, laddove è possibile o meglio, le sia concesso.
A differenza di altri sontuosi outfit per l’arrivo con l’imbarcazione, l’attrice ha optato per una camicia bianca con dettagli ruffles alle maniche, mini in pelle verde smeraldo, sandali gold e occhiale da sole a occhi di gatto. Il look è di Federica Tosi
Fra gli ultimi outfit pubblicati sul profilo dell’attrice assolutamente notevole quello ippico.
Lo stile da cavallerizza viene rivisitato in chiave chic da Velasca Women, con un bustier indossato su camicia celeste, giacca morbida oversize e pantalone da cavellerizza.
Un mix unico perfetto per lo stile dell’attrice che, fra l’altro, ama davvero andare a cavallo e la sua passione per l’equitazione è oramai rinomata.
Chiudiamo questa carrellata dei migliori look della Gioli con l’iconico abito Armani indossato in occasione dell’ultimo red carpet a Venezia.
Tantissime le critiche, forse infinite, per aver osato troppo con un top nude composto da sole due striscie di tessuto che le coprivano in seno lasciandola totalmente scoperta.
Per alcuni, infatti, l’attrice avrebbe dovuto tener su il blazer abbinato al pantalone, ma non per noi.
Osare paga quando fatto con stile, proprio come in questo caso, dove la magnifica coda di cavallo sfoggiata dalla Gioli cadeva divinamente sulla schiena lasciata scoperta.
E a proposito di red carpet choc, ricordate l’abito hot indossato da Rihanna che lasciò letteralmente tutti a bocca aperta?
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RED CARPET CHOC PER RIHANNA: CON QUEL VESTITO TRASPARENTE NON POTEVA NON ESSERE NOTATA
Un altro abito destò scalpore, ma questo nei lontani anni ’80. Un abito che vi sembrerà di aver visto. Avete capito di chi stiamo parlando?
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI A SANREMO COME ANNA OXA: IL DETTAGLIO CHE NESSUNO HA NOTATO
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…