All’outfit bisogna aggiungere un bel cappello per completare il look, ma come scegliere quello giusto in primavera? Eccoti 3 consigli preziosi di stile
Il cappello è da sempre uno degli accessori più belli e sofisticati che esistano. Utilizzati non solo in inverno, ma in tutto il resto dell’anno, sono in grado di completare il look in modo grazioso e sfizioso, in base ovviamente al tipo di outfit scelto e alla nostra personalità. Troviamo i classici in lana, berretti morbidi e caldi per le temperature più dure, i baschetti in pieno stile parigino e poi ovviamente quelli con falde larghe e raffinate.
Si avvicina sempre di più la primavera ed un dolce cappello sul capo può farci apparire sbarazzine e con un tocco di stile pazzesco. Ma come scegliere quello più adatto per il look finale? Eccovi 3 preziosi consigli di stile che vi aiuteranno nella scelta più azzeccata!
È inutile negarlo, il cappello nell’immediato conferisce un ‘effetto diva’ pazzesco, basta scegliere quello più adatto per apparire eleganti e con un certo Urban chic sfumato di glamour. Di cappelli ne troviamo in quantità, tutti con uno stile ben preciso, ma come possiamo sceglierlo alla perfezione in base al nostro look affinché sia in linea con lo stile? Ecco come fare con 3 semplici consigli!
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MUST HAVE PRIMAVERA 2022: I CAPI ZARA CHE NON VEDRETE L’ORA DI INDOSSARE
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: M COME MERLETTO: CONOSCI LA STORIA DEL TESSUTO PIU’ SEXY DELLA MODA FEMMINILE?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…