Buon compleanno Elizabeth Olsen! Il suo stile è davvero magnetico e variegato: ve lo introduciamo con 5 segreti da non dimenticare mai
Oggi è il compleanno di un’attrice davvero incredibile. Il suo modo di essere è davvero elegante e ricco di sfaccettature, cosa che la porta ad essere ritenuta una delle professioniste più richieste e versatili sul panorama del cinema mondiale. Avete capito? Oggi vi parliamo della meravigliosa Elizabeth Olsen.
L’attrice spegne oggi 33 candeline e si è imposta all’attenzione della critica nel lontano 2011 con il thriller La fuga di Martha, che le ha fatto guadagnare una candidatura agli Independent Spirit Awards e al Critics Choice Movie Award.
Ha raggiunto poi la vera e propria notorietà internazionale grazie al personaggio di Wanda Maximoff nei film Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame e nella serie tv targata Disney+ WandaVision.
Questa donna non è solo nota per la sua bravura indiscussa davanti alla cinepresa, ma anche per il suo stile, particolarmente ricco di richiami a diverse tendenze e attitudini. Proprio per il suo compleanno, ve lo condensiamo in 5 punti chiave che diventeranno il vostro mantra.
La Olsen è sempre stata molto elegante ed originale: lo dimostra la scelta di ricorrere spesso a suit, soprattutto in versione oversize, con giacche molto larghe e pantaloni ampi. Non le si può davvero dire nulla: è proprio incredibile!
Elizabeth inoltre è una seguace della semplicità che, spesso e volentieri, l’ha accompagnata anche nelle occasioni più rigide. Non a caso, ha amato talvolta sfoggiare mise in total black (vuoi sapere come valorizzare questo trend? Clicca qui e lo saprai subito!) e dalle linee estremamente classiche. L’asso nella manica che premia sempre!
Essendo il fisico della nostra attrice incredibilmente in forma, lei non disdegna di metterlo in mostra sempre in modo composto ed elegante. Un metodo a cui spesso ricorre per farlo sono ampie e profonde scollature, che le donano davvero tanto!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BUON COMPLEANNO TINA KNOWLES! FESTEGGIAMO IL SUO STILE IN 5 STEP
La Olsen, inoltre, ama dare volume ai suoi outfit, motivo per cui sfrutta spesso mise con maniche bombate o alquanto spigolose, che danno una forma davvero sui generis alla silhouette. Un’idea davvero molto originale!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AUGURI DIANE KEATON! IL SUO STILE E’ UN MARCHIO DI FABBRICA: ECCOLO IN 5 TIPS
Infine, vi riveliamo che, talvolta l’attrice, anche per occasioni dal dresscode più rigido, tende a sfoggiare i pantaloni, soprattutto nella versione a vita alta. Una scelta che spesso la premia, in quanto la porta a proporre soluzioni fuori dal comune e mai viste prima.
Volete conoscere alcuni incredibili look dell’attrice? Guardate questo video e rimarrete davvero stupite!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…