A Carnevale anche gli adulti amano divertirsi e così scegliere la maschera non è più solo una questione da bambini: ecco i 5 costumi più quotati per le donne che non accettano di sbagliare il loro look di Carnevale.
Per i bambini è sicuramente una delle feste più divertenti dell’anno ma in realtà anche agli adulti il Carnevale può riservare grandi soddisfazioni.
Invece di pensare allora al costume dei più piccoli, oggi ci occupiamo di quello dei più grandi, per la precisione delle donne.
Esistono infatti alcune maschere che per il gentil sesso sono dei veri e propri evergreen. Noi ve li illustriamo in una top 5 che speriamo possa ispirarvi per la vostra prossima festa di Carnevale.
Personaggi dei fumetti, dei film e dei cartoni animati. Sono loro che ci ispirano per le cinque maschere di carnevale tra cui quest’anno vi consigliamo di scegliere.
Cat Woman – Un vero e proprio classico. Seducente e subito riconoscibile è la maschera perfetta per le donne che vogliono mettere in mostra le curve e avere un tocco seducente nel proprio look anche di Giovedì Grasso.
Daisy Il grande Gatsby – Un look romantico, dal fascino senza tempo e non troppo difficile da ricreare. Basterà infatti recuperare un minidress con frange, arricchirlo con un accumulo di bracciali e lunghe collante, un piuma tra i capelli e il gioco sarà fatto.
Biancaneve – Se avete lo spirito da eterne bambine non potete che confidare nella più classica tra le principesse. Di questo costume esistono anche varianti sexy o persino piccanti: a voi dunque la scelta se puntare su una versione classica o decisamente più audace.
Harley Quinn – Si tratta di un personaggio che per anni è rimasto un po’ di nicchia, per veri e propri appassionati del settore, ma dopo il successo di Suicide Squad e dei suoi spin off, la compagna di Joker è divenuta un vero e proprio personaggio femminile di culto. Potete scegliere la versione in abito lungo, quella con i cortissimi short di jeans o anche il costume bicolore da Joker al femminile: saranno tutte senza dubbio vincenti.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: UN COSTUME DI CARNEVALE A COSTO QUASI ZERO? SI PUÒ ED È ANCHE DIVERTENTE
Mia Wallace – Appassionate del cinema è questo il costume che fa per voi. Il personaggio di culto made in Tarantino è semplicissimo da imitare: pantaloni neri, cambia blu, ballerine e una parrucca nera saranno sufficienti per emulare l’affascinantissima Uma Thurman.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 COSTUMI DI CARNEVALE PIÙ BRUTTI DI SEMPRE: ECCO PERCHÉ NON DOVRESTI MASCHERARTI COSÌ
E voi, che costume avete scelto per Carnevale? E’ tempo di dare via libera alla fantasia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…