Buon compleanno Rihanna! Oggi la cantante compie 34 anni e lo fa con un pancione a dir poco mozzafiato che ama tenere in bella vista. Sapete perché?
La cantante nata a Saint Michael (Barbados) compie oggi 34 anni, una vita condotta in perfetto equilibrio tra talento e stile, due aspetti che l’anno resa diva dell’universo musicale ma anche icona fashion internazionale.
Da poco più di due settimane al mondo è stato reso noto che Rihanna sarà presto mamma.
La gravidanza è stata annunciata con una serie di foto mozzafiato, oramai entrate nel mito, in cui la cantante metteva in mostra il pancione sotto uno sgargiante piumino lungo rosa mentre passeggiava pe rie strade di New York.
Il look è stato un successo tale che da allora Rihanna ha deciso di inserire un nuovo marchio di fabbrica in tutti i suoi look: il pancione.
Il ‘dettaglio’ più d’effetto degli outfit di Rihanna in dolce attesa è proprio questa pancia che resta perennemente e totalmente allo scoperto. Ma sapete perché? Lo ha svelato la stessa cantante.
Da quando ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno rapper A$AP Rocky, Rihanna stupisce con look audaci, pensati per mettere in bella mostra dallo streetstyle al tappeto rosso.
Paparazzata a cena fuori, suo red carpet, ovunque Rihanna ha deciso di fare palese sfoggio dalla sua pancia.
Dopo l’annuncio della gravidanza, c’è stato il look total black immortalato da Diggzy e poi il cappotto in pelliccia animalier ed inserti in denim indossato per andare a cena nel suo ristorante preferito, Giorgio Baldi a Santa Monica.
A ciò si aggiunga poi la camicia trasparente scelta er il super bowl e infine il look molto particolare scelto per l’evento celebrativo dell’universo Fenty Beauty svoltosi a Los Angeles, la prima uscita sul red carpet da futura mamma.
Quest’ultimo era uno sfavillante completo The Attico. Top e pantaloni con frange luccicanti sfumavano dal verde al lilla in un gioco di vedo/non vedo con tanto di maxi oblò sulla schiena.
Ma perché Rihanna ha deciso di mettere il proprio pancione sempre in primo piano? A spiegarlo è stata la stessa cantante che si è detta divetti dalla cosa.
In effetti per i primi mesi di gravidanza Rihanna ha nascosto la pancia in tutti i modi possibili e ora, evidentemente, svelato l’arcano sente il bisogno di una buona dose di libertà.
“Anche se mi sento un po’ paffuta, che importa! Aspetto un bambino”
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANCHE TU VUOI ESSER BELLA COME RIHANNA? COSÌ POTRAI AVERE IL SUO LOOK
Lo stile, il glamour, l’estro e il fascino, qualità innate in Rihanna, vengono così esaltate dalla gravidanza. La cantante ha infatti saputo trasformare il pancione un po’ ingombrante in una sorta di accessorio vincente. Chi altro saprebbe fare tutto ciò?
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: RIHANNA STA PER LANCIARE UNA LINEA BABY WEAR? L’INDISCREZIONE CHE SPOPOLA SUL WEB
Senza dubbio Rihanna sarà una mamma eccezionale ma anche molto glamour.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…