Dobbiamo proprio ammetterlo, i jeans larghi sono la salvezza di tutte le donne. Indossarli però non è di certo semplice. Bisogna seguire alcuni consigli per non sembrare però inappropriate.
Ecco allora quali sono i jeans larghi che le donne amano indossare.
Negli ultimi anni un forte successo hanno avuto i jeans larghi. Soprattutto i jeans baggy hanno conquistato tutti, sia le modelle che le celeb.
Il jeans non passa mai di moda, è l’evergreen per eccellenza, ritorna sempre e comunque dal modello skinny a quello largo, a palazzo e zampa.
Per la primavera 2022 ritornano con gran forza i pantaloni larghi, i più amati dalle donne soprattutto se hanno qualche chilo in più. Ma come vanno indossati questi jeans?
I jeans larghi possono essere indossati con tantissimi abbinamenti e sono perfetti per i look da street style. Ad esempio i classici larghi baggy stanno benissimo con delle t shirt oversize congiunte a blazer. Un modo rilassato di indossare questo capo. Ai piedi poi sono perfette le sneakers per rendere l’outfit totalmente casual.
Quali sono i vostri preferiti? Vi presentiamo alcuni modelli, i più richiesti e gettonati dalle donne soprattutto in previsione di quelle che saranno le tendenze della prossima stagione.
I jeans con gamba larga, sia a vita alta che a vita bassa, vanno indossati in un certo modo. Ovviamente non sono per nulla abbinabili con un look formale. Vanno benissimo con le felpe, ma le scarpe devono essere assolutamente da ginnastica o al massimo degli anfibi.
Jeans larghi vanno bene anche con gli indumenti di belle, quindi il classico biker o la giacca lunga che fa tanto stile parigino o camicie raffinate.
Un grande ritorno quello dei jeans larghi che è perfetto per chi non ha una silhouette perfetta e predilige i capi più oversize. Che la primavera 2022 ci salvi dagli skinny dunque!
Sono tantissime le celeb che hanno deciso di indossare i favolosi jeans larghi. Haley Bieber piuttosto che Rihanna o supermodelle come bella Hadid. Tantissime le influencer che hanno riportato in auge questa moda come chiara Ferragni e Giulia De Lellis.
I jeans larghi stanno benissimo anche con sandali, decolletè e pancia scoperta in versione più estiva. Il completo è davvero carino e un’idea irrinunciabile per l’inizio d’estate, quando ancora non fa eccessivamente caldo.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…