Camicia+animalier+bianca+e+nera%2C+evergreen+anche+questa+primavera%3A+abbinala+per+un+look+da+urlo
ciaostyleit
/2022/02/23/camicia-animalier-bianca-e-nera-come-abbinare/amp/
News

Camicia animalier bianca e nera, evergreen anche questa primavera: abbinala per un look da urlo

La camicia animalier bianca e nera resta ancora una tendenza questa primavera 2022, arricchita di nuove stampe, è il capo giusto per look diurni e notturni di tendenza 

La camicia animalier bianca e nera, prevalentemente leopardata, è la protagonista della primavera 2022. Un capo perfetto per un look semplice ma fashion per tutti i giorni, ma abbinata in un certo modo è l’ideale anche per gli outfit più eleganti.

Foto da sito Zara

Qualche tempo fa a darci lezione era stata Emma Marrone con un look animalier che era da vera bomba sexy, in quell’occasione indossava una camicia zebrata bianca e nera, aprendo le danze alla tendenza della primavera.

La camicia animalier bianca e nera, una tendenza che non tramonta: come abbinarla questa primavera

Come sempre esistono diversi modelli di camicia animalier bianca e nera, leopardata con stampe macro o micro, zebrata e chi più ne ha più ne metta. Qualunque sia il disegno restano comunque le tinte black and white a farla da padrona, vediamo dunque, i migliori look con il capo di tendenza della primavera.

Foto da sito Zara

Per un look semplice, che vada bene dall’ufficio a un cinema con le amiche, questa camicia può essere indossata su un semplice jeans con un paio di scarpe nere, che siano tronchetti o anfibi. Come capo a spalla si può scegliere una giacca di pelle, così da dare una vena più rockettara all’intero outfit o anche una giacca tailleur sempre nera.

Ma se si vuole un look più originale, questa camicia è perfetta anche su un pantalone o una gonna rossa, il black and white si sposa benissimo con questa tinta accesa. Immaginiamo allora per una serata con amici una gonna tubino rossa a vita alta con una camicia animalier e un paio di anfibi, se si preferisce stare comode, o un bel paio di tacchi.

Foto da sito Zara

Ma ci si può divertire ad abbinare l’animalier in tanti altri modi, anche più eccentrici se lo si desidera, soprattutto in questa primavera 2022 dove le tinte accese saranno protagoniste. Ecco che questa fantasia bianca e nera sta bene sul giallo, ma anche sull’arancio, sul verde mela o sul fucsia. Pensiamo a una gonna plissettata corta gialla con questa camicia e un paio di sandali con il tacco, per un look un po’ collegiale e un po’ rock che farà sicuramente la differenza.

Oppure possiamo immaginare questa camicia su uno shorts a vita alta fucsia con un paio di tronchetti neri e una borsa colorata, anche in quest’occasione l’originalità sarà di tendenza.

Vera Scalve

Recent Posts

Blazer casual da donna: dai colori più trendy ai materiali più pregiati

Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…

4 mesi ago

Capelli grassi: 10 semplici consigli per trattarli al meglio

Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…

5 mesi ago

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

8 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

11 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

11 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

2 anni ago