Oggi è il compleanno di Emanuela Rei, l’attrice idolo delle teenager italiane compie 30 anni. Conosciamola meglio attraverso 5 pillole di stile.
Emanuela Rei, pseudonimo di Emanuela Di Crosta, è un’attrice italiana molto conosciuta soprattutto tra le giovani fan. Oggi è il suo compleanno.
Conoscete la bellissima Emanuela Rei? L’attrice italiana idolo delle teenager oggi compie 30 anni. Ha conquistato tutti con il ruolo di Maggie nella serie tv, in onda su Rai Gulp, Maggie & Bianca Fashion Friends.
Un’esperienza di secondo piano che le ha dato la possibilità di farsi conoscere e di fare la gavetta con vari ruolo minori. L’abbiamo vista nelle serie televisive Eband, poi sul piccolo schermo in Mediaset in una puntata dei Cesaroni e infine in Talent High School – Il sogno di Sofia.
E’ stato il ruolo di Maggie però a rendere Emanuela Rei una vera e propria star!
Recentemente Emanuela Rei è stata al fianco di Giovanni Caccamo nel ruolo di umana nel film Dal piccolo al grande schermo per un film targato Rai, Una famiglia mostruosa. Grazie alla serie però Emanuela non solo ha conosciuto il ruolo di attrice, ma si è anche avvicinata molto al campo della moda.
A partire dal ruolo della sua protagonista Maggie ha man mano adorato sempre più un mondo che ancora non l’aveva conquistata. I suoi look sono diventati sempre più sofisticati e speciali, prendendo spunto dalla protagonista della serie tv. Semplici o più complessi, i suoi outfit sono sempre segno del suo gran stile.
Dal fisico asciutto e tonico, la Rei si è distinta per un talento innato fin da bambina come attrice, ma anche per la sue bellezza. Per essere un’attrice di successo infatti non può tralasciare il suo fisico che ha un ruolo prioritario nella sua vita. Emanuela è infatti sempre impeccabile.
Eclettica e sicuramente al passo con i trend del momento, l’attrice conosciuta dalle adolescenti ha man mano conquistato tutti anche con i suoi look eccentrici. Da un lato possiamo conoscerla come ragazza della porta accanto, ma dall’altro lato la possiamo riconoscere per il suo stile audace.
Insomma pare proprio che l’attrice non sappia resistere ai capi indispensabili da avere nel guardaroba e che abbia fatto della moda una sua grande passione. Non pensate che sia molto bella e brava? Farà sicuramente tanta strada e sentiremo parlare di lei ancora.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…