Jennifer Lawrence ha annunciato di essere diventata madre, la splendida attrice ha partorito il suo primo figlio. Durante la gravidanza si è mostrata in perfetta forma e bella come non mai, impossibile dimenticare i suoi look eleganti e sensazionali. Rivediamoli
La bellissima attrice è diventata madre per la prima volta, noi la ricordiamo oltre che per la sua bravura anche per i suoi look sfoggiati in più occasione che hanno sempre fatto la differenza.
Impossibile dimenticare l’outfit con cui Jennifer Lawrence è passata alla storia, ma va detto che l’attrice mostra sempre dei look sensazionali e l’ha fatto anche durante la gravidanza, senza mai avere una caduta di stile.
Jennifer Lawrence è diventata madre per la prima volta, noi vogliamo celebrare questo avvenimento tanto importante, rivedendo i suoi look più belli.
La splendida attrice durante la gravidanza, oltre a mostrarsi in perfetta forma, in alcune occasioni ha sfoggiato outfit magnifici. Come questo abito sabbia, una cascata di perline e luce, con mantella incorporata per coprire le braccia. Semplicemente meravigliosa.
Ecco l’attrice con un vestito a pois, una fantasia che non passa mai di moda e che è perfetta per le donne in gravidanza, poiché esalta il tenero pancione. Abito aderente con maniche sbuffate, la Lawrence l’ha indossato con la chioma bionda sciolta. Unica anche questa volta.
Ma Jennifer Lawrence ci ha mostrato look perfetti anche prima della gravidanza, eccola con un pantalone a vita alta nero e un corpetto mini che mostra un po’ di pancia da fuori. Un look audace, ma comunque molto elegante.
Qui l’attrice indossa un vestito metallico in paillettes bronzate. Un modello molto semplice con bretelline sottili e molto aderente, a sorprendere è proprio il colore originale, che illuminava ancora di più il volto di Jennifer già di una solarità unica. Anche in quest’occasione assolutamente promossa.
Infine abbiamo un look semplice, che potremmo definire candido, di Jennifer Lawrence. Un bellissimo abito che seppur apparentemente semplice, è in un delicatissimo pizzo bianco le cui lavorazioni sono uniche e di gran classe. Il modello ha la mezza manica larga e un’ampia scollatura a V, con arriccio in vita. Qui Jennifer ha dato prova di tutta la sua eleganza, che è una delle sue doti più apprezzate.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…