Noemi stupisce tutti alla Milano Fashion Week per un dettaglio che ha letteralmente fatto innamorare i fan: non ha sbagliato il colpo!
Iniziata appena due giorni fa, il 22 Febbraio, approda la Fashion Week anche a Milano e ovviamente di sorprese ce ne ha regalate parecchie. Abbiamo visto sfilare alcuni dei più grandi brand e delle modelle più belle, come ad esempio Bella Hadid. Su Internet troviamo diversi siti messi a disposizione per vedere in streaming non solo le sfilate, ma anche gli eventi in diretta.
Ovviamente il nostro occhio è caduto su una bellezza italianissima, in particolare Noemi, con la sua eleganza da sirenetta della Disney e una scelta di stile che ha letteralmente fatto innamorare i fan.
Un completo molto semplice in realtà, direttamente dalla passerella di Alberta Ferretti, che ricordiamo ha vestito la cantante anche a Sanremo, proponendoci abiti lunghi molto sensuali, freschissimi e anticipatori della primavera. Ma perché Noemi ha letteralmente lasciato tutti senza parole?
Alla Milano Fashion Week, Noemi conquista tutti ed è merito di Alberta Ferretti: lo stile è unico ed elegante
Uno stile prezioso, elegante e singolare quello di Alberta Ferretti, da sempre garanzia di charme e grande stile. Noemi questo lo sa bene, difatti è stato il brand ufficiale scelto per la partecipazione al Festival di Sanremo 2022 e neppure per la Milano Fashion Week ha resistito.( qui trovate alcuni look delle sfilate dell’appuntamento newyorkese)
In occasione della sfilata del brand, ha indossato una tuta aderente in stile catsuit, con scollo rotondo, pantaloni a zampa sul finire molto morbidi e un meraviglioso chiodo in pelle, pazzesco, rock e seducente. I suoi capelli pel di carota sul total black del look spiccavano in modo incredibile. Ma se volessimo ricopiarle il look senza spendere eccessivamente?
In nostro aiuto oggi viene H&M che ci propone due capi incredibilmente sofisticati, dai prezzi super accessibili e che ben si allineano al look di Noemi. Iniziamo quindi con la parte più importante, ovvero la tuta: il brand ci consiglia questa fantastica tutina in satin, scollo drappeggiato e ultra morbido, spalline regolabili e fusciacca da stringere in vita come cinturino, molto semplice ma funzionale. Tasche nascoste laterali sulla cucitura e zip nascosta sulla schiena. Le gambe ricadono morbide e creano un gioco di equilibri pazzesco.
Ispirandoci al chiodo di Noemi, H&M ce ne regala uno che non ha nulla da invidiare a quello della Ferretti, dal taglio estremamente comodo e sporty: sullo stile classico centauro, con collo revers e chiusura obliqua a zip, tasche laterali e finta tasca con pattina sul davanti, cinturino regolabile sul bordo per ottenere una maggiore wearability e abbinabile a diversi capi, sia abiti eleganti, sia gonne, camicie e maglioncini!