Ilary Blasi è oramai finita su tutti i giornali per la crisi con il marito Francesco Totti. Ma non è l’unica crisi per Ilary.
Conduttrice, modella, mamma e showgirl, Ilary Blasi è un po’ tutto, ma soprattutto è un po’, riconosciamolo, la reginetta della capitale.
La sua crisi con Francesco Totti è finita oramai su tutti i giornali. Fra chi ipotizza tradimenti di lui e flirt di lei, quel che è certo è che la notizia di una possibile rottura ufficiale fra i due ha scosso tutta Italia.
Noi tutti, infatti, eravamo convinti che il pupone e la sua meravigliosa moglie non si sarebbero mai lasciati. Ma forse dovremmo ricrederci.
Nonostante la smentita di lui, infatti, le cose continuano a non tornare. Ma se la crisi matrimoniale non è l’unica crisi nella vita di Ilary.
Nonostante in tantissime occasioni abbia sfoggiato look meravigliosi, nelle sue ultime due condizioni, Star in the Star e l’Isola dei Famosi, i flop sono stati davvero tanti.
Ilary Blasi, che flop: in crisi non solo la coppia
La conduttrice, indubbiamente bellissima, non è stata però, a quanto pare, seguita da bravi stylist.
Nelle sue due ultime conduzioni, infatti, Star in the Star e l’Isola dei Famosi, la Blasi non è stata per niente valorizzata, anzi.
I look flop sono stati tantissimi, decisamente esagerati da risultare fuori contesto.
Difficile sminuire la bellezza di Ilary, eppure qualcuno lo ha fatto.
Terribile tanto nella colorazione quanto nel modello, questo abito fatto indossare da Ilary per noi è decisamente no.
Realizzato dalla linea Liastublla, che in realtà produce abiti sartoriali meravigliosi, questo look è decisamente no. Too much.
Questo abito è meraviglioso. Ma non su Ilary, e soprattutto non con quelle perle abbinate. Siamo per caso tornati nel 2007?! Ironia a parte, l’abito è di Saint Marc.
L’abito indossato da Ilary in occasione della puntata finale dell’Isola dei Famosi è decisamente un altro no.
Ilary è meravigliosa, ma il suo punto vita non è decisamente adatto a questa tipologia di abito. L’ha infatti molto penalizzata, e il colore non ha fatto altro che la sua parte. Ma in senso negativo. L’abito è di Nervi Milano.
Un altro flop look della conduttrice è quello stato questo long dress di liastublla indossato sempre in occasione della conduzione de l’Isola dei Famosi. Il colore l’ha penalizzata tantissimo, e l’acconciatura non ha fatto altro che evidenziarlo.
Chiudiamo questa carrellata di look peggiori con questo completo crop top e longuette di Balmain. Abbiamo deciso di inserirlo anche per il costo. Di per sé non è un terribile look, ma l’abbinamento con i sandali con una fascia gioiello così grossa alla caviglia e il risultato su Ilary ci hanno convinto che fosse un no.
E il prezzo, come si diceva, è decisamente da capogiro per il tipo di look. La canotta crop costa infatti 490 euro, e la longuette 990. Ne valeva davvero la pena?