Ilary Blasi ci mostra come indossare i camperos questa primavera, scarpe evergreen anche quest’anno sono di grossa tendenza. Vediamo come la show girl le abbina per un look da bomba sexy
Ilary Blasi è al centro del gossip per la sua presunta crisi con Francesco Totti, intanto, non smette di sorprenderci con look molto di tendenza e sexy, e nel suo stile non mancano i camperos che abbina in modo originale e unico.
Dopo aver visto Ilary Blasi a Michelle Impossible come una vera bomba sexy, vediamo come ha abbinato un paio di scarpe che sono intramontabili: i camperos.
Non è certo nuova a sorprenderci, Ilary Blasi con i suoi migliori look ci aveva già deliziato, ora ci insegna ad inossare i camperos in modo originale e di tendenza.
La bella Ilary Blasi indossa spesso i camperos, tra le varie tonalità – queste scarpe esistono di diversi colori e tessuti – predilige il marrone scuro in camoscio. Come mostrano i suoi look ama indossarli creando dei contrasti audaci. Come ad esempio in questo look con una sottoveste in sete rossa e nera, cui ha deciso di abbinare queste calzature che vanno in netto contrasto con l’abito che sfoggia.
Ci troviamo quasi alle porte della primavera e a breve potremo abbandonare i collant e iniziare a sfoggiare look senza calzamaglie. Ed ecco che Ilary Blasi ci viene in aiuto mostrandoci come indossare i camperos senza calze.
In un’altra occasione li ha portati sotto un vestito magliettone azzurro. Un capo molto semplice, ma con i camperos è diventato un look fashion, originale, comodo e soprattutto sexy. Il vestito, infatti, era molto corto e lo stivale le slanciava le belle gambe.
Qui Ilary Blasi ha preferito indossare i camperos sotto un meraviglioso abito colorato lungo, con spacchi. Anche in questo caso è lo stivale a fare la differenza e a rendere il look unico.
Dunque prendendo ispirazione dalla bella Ilary, possiamo indossare i camperos sotto vestiti lunghi, corti e anche eleganti creando quel contrasto che è sempre di tendenza. Poi possiamo scegliere di abbinarli a vestitini semplici, caratterizzando l’outfit ed esaltandolo con queste scarpe, che sono comode, eleganti ma anche casual a seconda di come le portiamo.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…