Luisa Ranieri è l’attrice che potrebbe interpretare il nuovo volto di Lenù in L’Amica Geniale 4, la bella napoletana dal fascino mediterraneo però in passato ci ha un po’ deluso. Vediamo cosa ha fatto
Le protagoniste de L’Amica Geniale hanno avuto cambiamenti nel corso degli anni, ma per la quarta stagione sarà necessario che subentrino attrici nuove per interpretare il ruolo di donne adulte. E così Luisa Ranieri potrebbe essere la nuova protagonista.
Luisa Ranieri è sicuramente un’icona di stile, ma a tutti capita di sbagliare qualche volta. Ed è successo anche all’attrice napoletana che potremmo vedere nell’ultima stagione de L’Amica Geniale.
Bella e sensuale, Luisa Ranieri ha fascino da vendere. Ma purtroppo alcuni look esibiti in passato l’hanno davvero tradita, scivoloni che dalla bella moglie di Zingaretti non ci saremmo aspettati. Vediamoli.
Ecco Luisa Ranieri con una maglia animalier che lascia un po’ a desiderare. Si tratta infatti di una fantasia già molto appariscente e quando si ha un decolleté abbondante, forse sarebbe preferibile un modello più semplice, sicuramente senza fiocchi sul seno.
Qui Luisa Ranieri indossa un abito in velluto liscio nero, lungo e con una spallina che cade da un lato. Una parte di seno ha un tessuto diverso, come se fosse con degli strass. Il capo di per se è bello, ma non ci sembra che doni molto all’attrice, che ha una taglia di seno abbandonante e pare proprio che il vestito faccia un po’ di difetto.
Ecco Luisa Ranieri in versione casual, noi amiamo le vip che usano vestiti semplici, ma anche questo va fatto con stile. Qui ci sembra proprio che abbia unito un po’ troppi generi e colori diversi, l’outfit andava studiato sicuramente meglio.
Luisa Ranieri qui indossa un tailleur rosa confetto giacca e pantalone con una blusa rossa. Fin qui tutto bene, il forte contrasto ci piace, ma le scarpe verde menta? Perché, cosa c’entrano con l’intero outfit?
Infine qui la bella moglie di Zingaretti ha una splendida giacca scamosciata, chic ed elegante. Ma la blusa sotto stona moltissimo con il colore e lo stile del capo a spalla. Rossa con disegni geometrici sull’argento viola, non è stata sicuramente la scelta migliore.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…