Sophie Codegoni l’ha fatto di nuovo. La gieffina della sesta edizione del Grande Fratello non smette mai di stupirci.
Sono ormai passati diversi mesi dall’inizio della sesta edizione dei Grande Fratello Vip ma le sorprese continuano ad arrivare. Questa volta la protagonista è stata Sophie.
Questa edizione non smette mai di sorprenderci. Ogni puntata riesce a tenerci in suspense. Tra flirt, nuovi amori e tradimenti, durante queste settimane, i gieffini ci hanno tenuto compagnia, rivelandoci alcuni lati nascosti.
Nella puntata di ieri sera, è stata proprio Sophie a rivelarsi, volente o nolente, una delle protagoniste della serata. Ma la rivelazione che ci ha sorpreso non riguarda solamente le dichiarazioni di Fabrizio Corona e le foto di lui con Sophie mostrate ad Alessandro, la nuova fiamma della gieffina all’interno della casa, ma a stupirci è stato anche il suo magnifico look con cui si è presentata ieri sera durante la puntata.
Ormai siamo abituati a vedere Sophie Codegoni sfoggiare dei look mozzafiato e sensuali, ma quello di ieri sera non ha decisamente deluso le nostre aspettative, anzi le ha perfino superate.
La giovane influencer inizia la sua carriera televisiva all’età di soli 18 anni, quando partecipa come tronista al programma di Uomini e Donne, condotto dall’immancabile Maria De Filippi. Ancora oggi è la tronista più giovane della storia della trasmissione.
Classe 2000, la Codegoni è nata a Varese, da una famiglia benestante. E’ stato proprio il padre, titolare di una noto locale milanese, ad introdurla nella movida del capoluogo lombardo. Sin da giovanissima si appassiona al pattinaggio artistico, che pratica per diversi anni, anche ad alti livelli.
Tra i presunti flirt a lei collegati, troviamo Nicola Zaniolo, giovane calciatore dell’As Roma e per l’appunto, Fabrizio Corona, del quale si è discusso anche durante la puntata di ieri.
Ancora prima di apparire sul programma di canale 5 che ha di fatto lanciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come modella, per alcuni anni, per la super fashion blogger ed influencer Chiara Ferragni. Infatti, Sophie è seguitissima sui social. Solo su Instagram conta più di mezzo milione di followers.
Nel 2021 invece, la Codegoni è entrata nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Gli outfit indossati dall’influencer sono spesso sempre super colorati e super chiccosi. Ma anche lei a volte preferisce delle tonalità più scure ed eleganti ed è proprio ciò che ha sfoggiato la gieffina durante la puntata del 28 febbraio.
Si tratta di un abito lungo nero. Con un profondo scollo sulla schiena e uno spacco vertiginoso, l’outfit di Sophie trasuda eleganza e sensualità. Inoltre la fascia, che completa l’abito, mette in evidenza la sua invidiabile silhouette.
Ad abbellire il meraviglioso vestito, la gieffina ha deciso bene di impreziosire il suo look con degli splendidi pendenti e un paio di eleganti décolleté, che si abbinano perfettamente all’intero outfit.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…