Vittoria Ferragni è sempre più la fotocopia della mamma, non solo dal punto di vista estetico ma anche da quello stilistico.
La baby di casa Ferragni assomiglia sempre più alla mamma.
Del resto, la mela non cade mai lontano dall’albero. Vittoria comincia ad assomigliare a Chiara in tutto per tutto. Ovviamente, dal punto di vista estetico, sono proprio due gocce d’acqua, ma baby Vitto è proprio un’influencer nata.
Grazie ai social, riusciamo spesso a vedere la piccolina con outfit d’alta moda, eleganti e unici nel loro genere. Ovviamente la vediamo spesso sfoggiare dei look firmati Chiara Ferragni. La new collection della fashion blogger è appena uscita ma sta andando letteralmente a ruba.
Gli outfit e gli accessori disponibili nella nuova collezione rappresentano appieno lo stile e il carattere di Chiara e non è una sorpresa che molti pezzi siano già andati sold out.
Baby Vittoria non si astiene mai nell’indossare dei vestiti d’alta moda, che calzano proprio a pennello alla piccolina di casa. Bè, del resto, con una mamma così non ci aspettiamo nulla di meno. I look sono sempre al top, così come gli accessori, che spesso e volentieri appartengono alla linea di mamma Chiara.
Baby Vitto ormai è diventata una piccola influencer e non dubitiamo che possa presto seguire le orme della mamma.
Chiara ormai è solita documentare sui social la sua vita professionale e familiare. I suoi fan la seguono imperterriti, cercando di captare ogni sua mossa. E’ molto attiva sui social. Basti pensare che solo su Instagram conta ben più di 26 milioni di followers!
Non c’è dubbio che i suoi fan stiano seguendo la giovane mamma alle prese con gli eventi quotidiani, che la vedono protagonista insieme a suo marito Fedez e ai suoi due bimbi, baby Vittoria, nata, il 23 marzo 2021 e Leone, venuto al mondo quasi 4 anni fa, nel 2018.
Questa volta, la piccola di casa ha deciso di sfoggiare uno degli accessori appartenenti all’ultima collezione di Chiara Ferragni. Si tratta proprio della linea di occhiali da sole, gli L.A. Eye rosa, che potete acquistare sul sito del brand al costo di 139 euro.
Oltre al rosa, gli occhiali sono anche disponibili nei seguenti colori: nero, giallo e bianco. L’accessorio ovviamente presenta l’inconfondibile logo del marchio, che dona agli occhiali unicità e classe. Che dire, il look di Baby Vittoria non delude mai. Chissà cosa ci riserverà il prossimo look della piccola!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…