Lulù Selassie ancora una volta fa parlare di sé per un mini dress che non nasconde nulla: fa discutere tutta l’Italia con un vero colpo di follia!
Ancora una volta la nostra Lulù Selassie non rimane ferma e commette un vero colpo di follia: osservandola all’interno della casa la vediamo spesso indossare abitini molto sbarazzini, ricchi di fronzoli e volant, per non parlare delle cortezze decisamente esagerate.
Definita da se stessa come la fatina della casa del GF Vip 2021, molti l’hanno apprezzata e amata per l’indomito coraggio e perseveranza in una storia con Manuel Bortuzzo, che se dapprima sembrava destinata al fallimento adesso è più forte che mai.
In fattore stile Lulù potrebbe forse non convincere tutti, rimane comunque certa la sua incredibile fantasia. Durante una delle serate trascorse in casa però abbiano notato un look che non lascia nulla all’immaginazione poiché cortissimo tanto da aver fatto discutere mezza Italia. Di quale stiamo parlando?
Come abbiamo già detto, Lulù Selassie è considerata la fatina del GF Vip 2021 perché sempre allegra, sbarazzina, con un savoir-faire un po’ infantile ma tenerissimo. È entrata nel cuore degli italiani proprio per la sua incredibile storia d’amore con Manuel Bortuzzo, stavolta però è protagonista di una scelta di stile davvero audace: in una delle serate trascorse all’interno della casa infatti, abbiamo potuto vederla con un mini dress cortissimo(che come potete vedere cliccando qui sarà il trend di quest’anno) di un rosa fluo molto intenso, con taglio cut out sull’addome e manicotti lunghissimi.
Il look total ciniglia pink è di Studio Ramè e al momento non è possibile sapere il prezzo poiché non presente sullo store online, tuttavia prendendo in considerazione il costo degli altri dress del brand possiamo intuire che l’abito costi tra gli 80 e i 100 euro. Ma se volessimo replicarglielo in low cost?
Partiamo con Zara che ci propone direttamente dall’ultima collezione un mini dress davvero prezioso, che ben si rifà alle linee di quello Studio Ramè seppur in forme più contenute: troviamo un abitino corto altezza inizio cosce, con scollo rotondo e morbido, manica lunga e chiusura a zip nascosta lungo la cucitura laterale. Il gioco dei drappeggi sul davanti rende l’abitino molto fresco e anche il color pesca pallido si abbina perfettamente ad un look primaverile, con bolerini, piumini o blazer sottili.
Concludiamo con la sottigliezza di Tally Weijl che propone un elegantissimo abitino corto, dagli stessi giochi cut out di quello di Studio Ramè: mini dress a manica lunga, con dettaglio arricciato sullo scollo a forma di conchiglia e di incrocio che da sulla gonna slim fit, tagli laterali simmetrici scoprono i fianchi e creano delicati giochi di drappeggi sui fianchi. Lo scollo è morbidissimo, tondo tendente al classico per non osare eccessivamente. Che dire, Lulù ha di certo ispirato con questo micro look prezioso!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…