Beatrice Borromeo questa volta ci ha proprio deluso. Lo stile non è decisamente all’altezza di una vera reale.
Sono passati ormai diversi anni da quando la modella italiana è entrata a far parte della famiglia reale di Monaco.
Sposata con Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Beatrice è nata a San Candido ed è cresciuta nelle campagne del Trentino.
La sua carriera di modella inizia a soli 15 anni, quando ha debuttato nel mondo della moda, come modella per Chanel. Successivamente lavorerà anche per altri grandi marchi di fama internazionale come Valentino e Trussardi.
Il suo grande sogno era però quello di diventare giornalista, così dopo la laurea in Scienze Giuridiche conseguita alla Bocconi, si iscrive al master in Giornalismo e Politica internazionale presso la Columbia University, a New York.
Dopo aver lavorato per celebri riviste quali il Newsweek, il Fatto Quotidiano o il Daily Beast, dopo il matrimonio con Pierre Casiraghi ha deciso di trasferirsi definitivamente a Monaco. La coppia ha due bimbi, Stefano e Francesco.
Da ex modella, siamo ormai abituati a vedere la Borromeo con degli outfit super chic e unici nel loro genere. Non sempre però, la giornalista ha colpito nel segno.
Beatrice Borromeo: questa volta ci hai deluso
Anche una modella come Beatrice Borromeo, a volte, commette dei gravi errori di stile.
In occasione del matrimonio del Principe Ereditario Ernst August di Hanover e di Ekaterina Malysheva, la coppia reale si è presentata con un look alquanto discutibile, soprattutto nel caso di Beatrice.
Il vestito non convince né per quanto riguarda la tonalità, né per quanto riguarda il motivo. Per non parlare della mini cintura che le avvolge la silhouette, da dimenticare.
Ogni tanto un bel look monocolore ci sta, ma questa volta la Borromeo ha esagerato. Il cappotto nero di Dior è abbinato ad un mini dress della stessa tonalità. Come se non bastasse, la reale ha deciso di completare il suo look con dei guanti, una pochette e un paio di décolleté, anch’esse nere. L’unico tocco di colore è stato dato dal cappello, ma non è sufficiente ad equilibrare l’intero look.
Questa volta è la mini bag marrone a non convincere completamente, soprattutto con questo tipo di outfit. Anche il long coat celeste, però, non ha colpito proprio nel segno. Cara Beatrice, riprova, e magari la prossima volta sarai più fortunata.
Nulla in contrario con lo smoking di Pierre Casiraghi, ma il vestito rosso di Dior della ex modella è fin troppo confusionario, sia a causa della linea dell’outfit sia per il tulle, che non le si addice minimamente.