Oggi è il compleanno di Eva Mendes, l’attrice oggi compie 48 anni, ma la sua bellezza non pare sia sfiorita di un anno. Scopriamo 5 segreti che la rendono perfetta!
Tanti auguri a Eva Mendes che oggi festeggia il compleanno. L’attrice e modella statunitense pare abbia firmato un patto con il diavolo per quanto è bella.
Eva Mendes, l’attrice e modella di origine cubana, festeggia il suo compleanno e mostra a tutti come sia ancora perfettamente bella e in forma.
Tutti abbiamo imparato a conoscere ed amare la Mendes per il film Hit, con Will Smith e per C’era una volta in Messico. Nata a Miami il 5 marzo 1974 l’attrice proviene da una famiglia di immigrati cubani giunti negli Stati Uniti. Le sue origini sono fondamentali per capire la sua bellezza senza tempo.
I genitori si sono separati quando lei era piccola e così si è trasferita con la mamma a Los Angeles. Qui è nata la sua passione per la recitazione. Ha iniziato con spot e clip musicali, poi è apparsa in soap e telefilm, infine è approdata sul grande schermo nel 2001 con il film Training Day.
E’ solo nel 2005 con il film Hit che arriva la fama maggiore. Accanto a Will Smith mostra non solo la sua sconfinata bellezza, ma anche il suo talento.
Siamo nel 2006 e di lei se ne parla ovunque. Eva Mendes compare nella lista delle 100 donne più hot del pianeta. Secondo la rivista Maxim per lei c’è il 27esimo.
Sentimentalmente l’attrice è legata a Ryan Gosling, conosciuto nel 2011 durante le riprese del film Come un tuono. Co lui ha stretto una relazione che ha condotto a due figlie: Esmeralda Amada, nata nel 2014 e Amam Lee nel 2016.
I look di Eva Mendes sono davvero strepitosi. Su un fisico del genere sarebbe impossibile non far risaltare un outfit. L’attrice si conferma la più sexy del cinema internazionale e i suoi meravigliosi abiti lo sono altrettanto.
Il rosso, il bordeaux e tutti questi colori accessi mettono sicuramente in risalto la sua pelle scura da donna cubana. Eva Mendez è un concentrato di sensualità e non possiamo non ammirarla. Sicuramente alla base di tuto ci sono allenamenti serrati e alimentazione sana, ma soprattutto genetica.
L’attrice è un sogno ad occhi aperti. Chi non vorrebbe essere come lei? Con l’arancione energetico è esplosiva come non mai. Voi come la preferite?