L’influencer tedesca ha lanciato una seconda linea di scarpe e borse con il brand Liu Jo che cavalca alla perfezione l’onda dei trend primaverili e sono, assolutamente, imperdibili
Dopo l’enorme successo della prima capsule collection, Leonie Hanne torna a collaborare con Liu Jo.
E’ infatti in arrivo una seconda collezione di scarpe e borse nate dall’unione della visione fashion di Leonie e l’esperienza del brand di abbigliamento.
A rivelarlo è stata la stessa influencer sul suo profilo Instagram, facendo vedere in anteprima scarpe e stivali che saranno protagoniste della nuova capsule collection.
E noi non possiamo fare altro che volerle.
La nuova, brillante collezione di Leonie x Liu Jo è il nuovo must have primavera
Abbiamo parlato in diversi articoli di quelli che saranno sia i colori trend della prossima primavera che i modelli di scarpe che indosseremo.
E la nuova collezione di Leonie in collaborazione con Liu Jo non ha, ovviamente, lasciato nulla al caso né in disparte.
A lanciarla è stata la stessa influencer sul suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Come scrive Leonie, a farla da padrona saranno modelli a fantasia olografica, super sparkling e con cristalli, per brillare sotto i primi soli della bella stagione:
Parte della collezione anche le borse, rigorosamente mini, e dai colori o shiny o scintillanti perfette, ovviamente, da abbinare alle scarpe:
Queste ultime saranno di due modelli, principalmente: ankle boots e décolleté, anche se dietro appaiono due sandali con piume che ci lasciano presagire altro.
La linea non è ancora disponibile ma è possibile preordinarli dal link in bio del profilo dell’influencer.
Ecco la campagna pubblicitaria: