Ormai onnipresente su ogni canale social dedicato alla moda, scopriamo insieme chi è la bellissima Leonie Hanne, vera icona di stile che sta ispirando il mondo intero
L’abbiamo vista alla Milano Fashion Week in prima linea, poi a quella di Parigi e in ogni pagina Instagram di moda possibile.
Stiamo parlando della bellissima Leonie Hanne, un’icona di stile che sta facendo parlare di sé in ogni angolo del mondo.
Ancora non conosciuta a tutti, scopriamo insieme chi è e come è riuscita a imporsi come riferimento in fatto di fashion trend.
Chi è Leonie Hanne, l’icona di stile che sta conquistando il mondo
Classe 1988 e originaria di Amburgo, in Germania, Leonie Hanne viene descritta, e si descrive, come una modella, influencer, blogger e imprenditrice.
L’icona fashion si è laureata in moda in un’Università di Amburgo. Inizia poi la sua esperienza lavorativa gestendo la catena di approvvigionamento per un’azienda tedesca a Hong Kong, fino a quando non decide di lasciare la posizione per dedicarsi al suo blog, Ohh Couture.
Inizia così a collaborare con vari luxury brand di moda grazie alla sua agenzia, sfilando sempre per varie maison e finendo su copertine di varie riviste, fra l’italiana ‘Grazia’.
Attualmente su Instagram conta più di 4 milioni di followers.
E’ attualmente legata con il suo socio e braccio destro Alexander Galievsky, e vivono fra Amburgo e Londra.
Visualizza questo post su Instagram
Vediamo i suoi 5 look più iconici.
Uno degli ultimi outfit da giorno, semplice ma assolutamente da copiare, è quello sfoggiato in occasione della settimana della moda a Milano.
Anticipando i prossimi trend primaverili, la Hann ha sfoggiato un trench impermeabile giallo crema di Max Mara, sandali mules The Attico, borsa Jacquemus, e gonna e top Versace.
Visualizza questo post su Instagram
Per far notare al meglio questo outfit un video era necessario. Splendente e unica alla New York Fashion Week, l’influencer ha indossato un completo di BronxandBanco, con borsa e scarpe di Balenciaga. Splendente, che dire.
Visualizza questo post su Instagram
Ancora più splendente, ed è difficile, l’outfit sfoggiato a Parigi di Nué studio, con décolleté di Mach&Mach e borsa Prada. Quasi ipnotico, come si può vedere anche qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Questo look total Dior ci ha fatti totalmente innamorare, con coulotte monogram, t-shirt bianca con scritta, minigonna in pelle, le iconiche slingback della maison francese e giacca in pelle.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre in total Dior segnaliamo anche questo:
Visualizza questo post su Instagram
Siamo a più di 5, ma è stato difficile già contenerci. Concludiamo con questo look total Chanel:
Visualizza questo post su Instagram
I collant bianchi monogram, con il blazer e il dettaglio della cintura e del fermaglio capelli è, decisamente, fuori di testa. E ci ha fatte totalmente innamorare.