E’ tempo di primavera e con l’arrivo della stagione dei fiori è tempo di aggiornare il look, di alleggerirlo. Tu cosa scegli tra gonna corta, lunga, midi o short? Sai che la risposta dirà molto su chi sei veramente? Partecipa al fashion test e scoprilo
Pronta a rendere i tuoi look più leggeri? Cosa prediligi nei tuoi outfit, gonna corta, midi, lunga o un paio di short? Rispondi in base ai tuoi gusti e scopri qualcosa di te che fino a oggi ignoravi.
Come sempre la risposta deve fare fede a quelle che sono le tue preferenze, non vuol dire che se scegli la mini gonna non indossi mai short o modelli midi.
Eccoci arrivate al quesito del giorno: nei tuoi look prediligi gonna midi, corta, lunga o un paio di short? Sono tutte cose molto diverse tra loro e la risposta dirà molto su chi sei e sul tuo carattere.
A. Se hai risposto con la lettera A. vuol dire che preferisci la gonna midi, sei amante delle mezze misure. Ti piace scoprire le gambe, ma non troppo. La inossi con una camicetta, ma anche con una t-shirt. Sei una donna che non ama sbottonarsi troppo, preferisci stare sulle tue e non dare troppa confidenza subito. Sei anche una donna elegante e di classe e nei look non ami eccedere.
B. Hai risposto con la lettera B. dunque sei una amante della minigonna. La minigonna quest’anno torna a spopolare, sempre più di tendenza è scelta da tutte le influencer. Si tratta di un capo che cambiò la storia femminile ed è un vero cult nell’armadio di ogni donna. Preferisci scoprire le gambe, sei coraggiosa nei look e perfettamente a tuo agio con il tuo corpo. Ti piace non passare inosservata, ma sei anche una donna dalle scelte semplici senza pensarci troppo.
C. Se hai scelto la lettera C. prediligi le gonne lunghe, quelle a balze magari a fantasia e colorate. Sei una donna molto originale, ami la comodità, hai un tuo stile ben preciso che sfoggi indipendentemente dalla moda. Sei estroversa ma anche molto sensibile.
D. Se hai risposto con la lettera D. preferisci gli short, non hai problemi a scoprire le tue gambe, preferisci la comodità alla sensualità. Sebbene sia un indumento che lascia intravedere molto è senz’altro più casual di una gonna. Lo abbini con le sneakers ma anche con gli stivali. Sei una donna simpatica, estroversa e anche un po’ pazzarella.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…