A Verissimo Silvia Toffanin opta per un look semplice, composto da pantalone blu e camicia bianca. Ma sapete quanto costa quella blusa con nastro?
La semplicità paga e si paga. Lo sa bene Silvia Toffanin, sempre elegantissima nelle sue apparizioni televisive e capace di dar vita a look glamour ma, al tempo stesso, sempre molto raffinati. Tutto ciò però, ahimè, ha un prezzo e la conduttrice di Verissimo, a quanto pare, è ben disposta a pagarlo.
Il look scelto per la puntata di Verissimo andata in onda questo weekend è la perfetta prova di quanto la semplicità possa costare.
L’outfit di Silvia Toffanin era apparentemente a dir poco basic. Pantalone blu con risvoltino, pumps rosse e una blusa bianca, un abbinamento che, senza problemi, ciascuna di noi potrebbe indossare per una qualsiasi giornata di lavoro.
Ma quante di noi spenderebbero ciò che ha speso la Toffanin per questo outfit? Veramente poche e ora vi spieghiamo perché.
Concentriamoci sulla parte superiore dell’outfit: la blusa bianca. Si tratta di un capo estremamente minima, senza particolari applicazioni o lavorazioni, ma sapete quanto costa?
L’elegante blusa ha un nome: Jk Blouse. A darglielo è stata la sua creatrice, Celeste Pisenti, una stilista italiana la cui carriera è iniziata a soli 18 anni, tanto da esser premiata nel 2004 dal Presidente della Repubblica come più giovane stilista italiana.
Il marchio che porta il suo nome nasce dopo anni di esperienza (quattro anni in Moschino e otto come Direttore Artistico in Blumarine) con l’obbiettivo di dare espressione alla massima qualità del Made in Italy puro per confezione e tessuti.
Già, ma sapete quanto costa la massima qualità?
La blusa in questione, disponibile sul sito internet della griffe in ben otto colori, è realizzata in pura seta, con un elegante fiocco da annodare al collo come unico raffinato vezzo.
La quinta essenza dunque della più semplice e raffinata eleganza che potrà esser anche vostra, a patto che vogliate pagarla 410,00 euro. Questo infatti il prezzo della blusa sfoggiata a Verissimo da Silvia Toffanin, un piccolo capolavoro Made in Italy i cui materiali di prestigio gravano senza dubbio sul cartellino finale.
Del resto Silvia Toffanin non è nuova allo sfoggio di abiti dal costo importante. Ricordate il vestito lungo nero firmato Armani? Cliccate qui per rivederlo.
A voi dunque ora la scelta: paghereste una simile cifra per una blusa total white? Il risultato senza dubbio è notevole ma, con esso, anche il prezzo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…