La cantante, dopo l’amore con Marracash, è stata avvistata ufficialmente con la sua nuova fiamma. E nel frattempo diventa modella e brand ambassador di Levis’: copiamole il look total jeans
Tanti, tantissimi nuovi progetti di vita per Elodie, la bellissima cantante diventata oramai anche un’icona fashion.
Fra queste l’arrivo di un nuovo amore e di un nuovo singolo, “Bagno a mezzanotte”, scritto da Elisa e che verrà rilasciato il prossimo 9 marzo.
Ma anche nel campo della moda le novità non mancano.
Dopo un amore forte quanto tormentato con Marracash, la cantante è ormai da tempo avvistata con una nuova fiamma: Davide Rossi.
Se, inizialmente, non è arrivata nessuna conferma ufficiale e i due non si facevano vedere insieme in situazioni pubbliche, hanno deciso di uscire allo scoperto.
Il fortunato, come si diceva, è Davide Rossi, fra l’altro anche lui nel mondo della moda. E’, infatti, marketing manager di Armani.
Ma un’altra fashion-novità nella vita di Elodie è la sua collaborazione con lo storico brand Levis’.
Sul suo profilo Instagram la cantante/modella ha annunciato di essere entrata a far parte ufficialmente del gruppo Levi’s®️ Music Project, un progetto che, come chiarisce lei stessa, nasce con l’idea di supportare giovani talenti musicali.
Il brand, con il supporto di Elodie, ha aperto un canale su Discord in cui verranno organizzate una serie di iniziative a supporto di artisti emergenti.
Nel dare la comunicazione la cantante ha posato con un look total jeans, ovviamente Levis’:
Un look semplicissimo ma che le sta divinamente e ci fa venire voglia di ricacciare dall’armadio tutti i denim look conservati.
Attenzione, però: i look total denim non sempre pagano. Se il risultato potrebbe essere ottimale in vista dell’arrivo della primavera, potrebbe essere altrettanto un flop.
Bisogna, infatti, fare attenzione ai lavaggi del jeans, da intendersi come la tonalità di quest’ultimo.
Si rischia, infatti, con un lavaggio troppo chiaro di dare l’effetto “country”. Il colore del completo Levis’ indossato da Elodie è, invece, decisamente azzeccato.
Un altro elemento a cui bisogna fare attenzione è il mix dei lavaggi.
Troppo scuro con troppo chiaro rischia di essere un pugno nell’occhio ma, come si può vedere da questa foto, se mixati nel modo giusto l’effetto sarà sicuramente top.
Vi suggeriamo, nel frattempo, questo docuvideo sulla storia dell’iconico jeans 501:
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…