I jeans larghi rappresentano il capo in assoluto che tutte le donne non vogliono e non possono perdere. Perfetti per gli outfit casual: come abbinarli con il crop top.
Sapete già come indossare i jeans larghi? Ve lo sveliamo noi con alcuni dettagli stilati in base alle nuove tendenze della primavera 2022.
Anche voi siete amanti dei jeans ma non sapete se mettono in risalto il vostro corpo? Abbinarli non è il vostro forte? Seguite le nostre indicazioni.
I jeans larghi rappresentano un punto di forza soprattutto per le donne che hanno una parte bassa bella larga. Il cosiddetto fisico a pera viene molto valorizzato da questi pantaloni che al contrario possono essere invece un’arma a doppio taglio per chi è magra.
I jeans larghi valorizzano il punto vita e nascondono i difetti di culo e cosce. Ma come abbinarli nel modo giusto secondo le tendenze?
Vediamo alcune proposte che vi faranno sicuramente impazzire!
Gli amati baggy che tutte le donne adorano stanno resistendo al ritorno dei jeans skinny e della vita bassa (e meno male). Indossati in inverno con bomber e piumini, ritornano in primavera abbinati con il crop top. Stiamo già vedendo modelle, vip e it girl in giro per le strade di posti caldi come Los Angeles con indosso questo outfit.
Si possono scegliere diversi tipi di crop top: dalle bralette in maglia a quella in denim abbinata con giacca. Se si è sotto i 30 va bene mostrare completamente la pancia (soprattutto se si ha un addome ben scolpito). E per chi ha qualche anno in più?
Top più lunghi indossati con blazer e giacca sartoriale in versione formale se avete invece più di 30 anni. I jeans larghi possono essere di fatto combinati con sneakers, possono essere strappati e fare tanto stret style, ma prestate molta attenzione a non finire nel ridicolo.
E’ vero che l’età è uno stato mentale e non solo anagrafica ma esistono anche regole non scritte nella moda che vietano alcuni capi alle donne mature, e siamo assolutamente d’accordo. Ogni cosa al suo tempo.
Molto bene invece a ogni età il jeans largo con i look total: che sia un total white o un total black. Sono sicuramente ben accetti i top meno scollati, più raffinati e sobri per le donne che superano i 40. A questa et meglio coprirsi bene ad esempio con un trench lungo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…