Laura Chiatti riesce sempre a rimanere al passo coi tempi e questa volta l’attrice lo ha pienamente dimostrato.
Nata in provincia di Perugia nel 1982, la carriera di Laura Chiatti comincia in giovane età. Prima di entrare nel mondo del cinema, il suo sogno nel cassetto era quello di diventare una cantante.
Nel 1994, approfittando della trasmissione Karaoke di Rosario Fiorello, che ha girato una delle puntate proprio nel suo paese di Marsciano, Laura, a soli 12 anni, decide di parteciparvi, con la speranza di affermarsi, un giorno, come una cantante di fama internazionale.
Nel 1997 recita nel film Laura non c’è affiancando il cantante Nek. Poco dopo entra nel cast di Un posto al sole a cui seguiranno altre fiction tra cui Carabinieri e Incantesimo 7.
Tra le sue esperienze cinematografiche ricordiamo Ho voglia di te, dove recita a fianco di Riccardo Scamarcio. Tra gli altri film anche Baarìa e Il caso dell’infedele Klara. Dal 2016 al 2020 la vediamo invece in tre pellicole: La cena di Natale, Un’avventura e Gli Infedeli.
Laura Chiatti non è conosciuta solo per il suo grande talento cinematografico, ma anche per il suo stile, che riesce sempre a conquistarci. Vediamo insieme come.
Lo stile di Laura riesce sempre a farci rimanere a bocca aperta.
Un’eleganza intramontabile, quella sfoggiata da Laura. Il completo firmato Dolce & Gabbana trasuda creatività, originalità e una classe senza tempo.
Come non includere questo meraviglioso abito di Elisabetta Franchi. L’attrice questa volta si è decisamente superata. Un’eleganza intramontabile e una classe invidiabile. Ben fatto Laura!
Ormai sappiamo che il nero è uno dei colori preferiti dalla Chiatti, soprattutto per quanto riguarda i capi d’abbigliamento. Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e qui Laura ce l’ha dimostrata in pieno.
Anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di presentarsi con un outfit d’alta moda. Parliamo di un abito di Mariuccia, di cui l’attrice ne è la testimonial ufficiale. Bisogna dire che la casa di moda non ha sbagliato a scegliere un’attrice di questo calibro.
Da un estremo all’altro. Il bellissimo total white include una giacca e un paio di pantaloni a zampa, tornati alla ribalta sulle passerelle del 2022. Non c’è dubbio che il look indossato dalla Chiatti trasudi sensualità e classe. Per non parlare del top, ricoperto di paillettes, che Laura ha deciso di abbinare al completo. Le si addice alla perfezione.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…