Nathaly Caldonazzo questa volta ha proprio esagerato. La gieffina della sesta edizione ha superato ogni limite.
La showgirl romana è appena uscita dalla casa del Grande Fratello ma ha già fatto parlare molto di sé, grazie anche alla sua apparizione a Verissimo, dove ha raccontato la sua vita personale e professionale tra alti e bassi.
Nata nel 1969, è figlia d’arte. Infatti, sua madre è la ballerina e coreografa olandese Leontine Snell. La sua carriera televisiva inizia molto presto, quando debutta come ballerina nei corpi di ballo di alcuni show, incluso Fantastico 10.
Nel 1997 Nathaly entra a far parte della compagnia de Il Bagaglino per spostarsi poi in ruoli cinematografici e televisivi. Tra i suoi film ricordiamo Paparazzi e Nessuno mi crede.
Nel 2017 invece l’attrice inizia la sua avventura da reality, partecipando all’Isola dei Famosi. Mentre due anni più tardi la ritroviamo tra i concorrenti di Temptation Island Vip e a dicembre 2021 ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla sesta edizione Vip del Grande Fratello.
Proprio qui ha portato look mozzafiato, tra cui uno super low cost. Ve lo ricordate? Cliccate qui per rivederlo.
Nathaly non è nota solo per il suo talento artistico ma anche per il suo stile elegante e sensuale. Non sempre però, la showgirl è riuscita a colpire nel segno.
A volte anche una showgirl del suo calibro commette qualche errore di stile.
E’ così che si è presentata Nathaly a Verissimo, dove è stata ospite nella puntata del 6 marzo. Un outfit a cui fantasia non convince fino in fondo. Per non parlare della linea, che non abbraccia bene la sua silhouette.
Nulla da fare nemmeno con il look presentato durante una delle puntate del Grande Fratello Vip. Nulla in contrario con i collant e gli stivali della stessa tonalità, ma il top risulta confuso: la fantasia è fin troppo particolare, così come i preziosi che ha deciso di abbinare all’intero look. Ricorda cara Nathaly, spesso e volentieri, il troppo stroppia.
Anche stavolta il look, ahimè, è bocciato. A quanto pare, i colori chiari non fanno proprio per la Caldonazzo. E poi la linea dell’abito? Assolutamente da dimenticare.
Nulla da fare, anche qui non ci siamo proprio. La linea del mini dress nero non fa proprio per la showgirl. Carissima, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.
Nathaly, ma come ti sei combinata? Nulla in contrario con i pantaloni neri ma quella camicia? Il colore è inguardabile, per non parlare della fantasia del capo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…