Julia Garner è una delle attrici del momento, dopo l’uscita della serie Inventing Anna, di cui è protagonista, tutti sono rimasti ammaliati da questa bellezza candida. Anche lei, però, in passato ha commesso qualche erroruccio
Bellezza semplice, viso pulito, Julia Garner è una giovane attrice destinata a fare strada. In Inventing Anna l’abbiamo vista sfoggiare outfit di alta moda, ma in passato ha commesso qualche gaffe nella scelta del look.
Protagonista della serie Inventing Anna, sulla storia di una ricca ereditiera che in realtà non aveva un dollaro, è un’attrice il cui volto era già noto. Diverse sono le sue esperienze, ma adesso è la protagonista del momento. Proprio per questo non possiamo fare a meno di notare alcuni errori del passato.
Julia Garner, la protagonista di Inventing Anna è una vera star: ma non possiamo dimenticare l’errore del passato
La sua è una carriera in ascesa, dopo il successo di Inventing Anna in tanti la vogliono. Vediamo però cosa è successo quando ha commesso alcuni errori nella scelta del look.
Ecco Julia Garner in stile molto casual con un abito scamiciato nero e una t-shirt a maniche lunghe da sotto. Il problema del look qui è l’acconciatura, quella fascia nei capelli le dà un’area decisamente sciatta, sicuramente non all’altezza di una star come lei.
Qui la bella protagonista di Inventing Anna indossa un meraviglioso trench verniciato rosso, davvero una scelta audace e diciamo che con la sua bellezza magnetica può decisamente permetterselo, peccato che la tuta abbinata animalier è davvero troppo azzardata.
Ecco Julia in una versione che potremmo definire più rockettara. Qui indossa un jeans a vita alta largo con un top a rete, due cinture di maxi pietre, che ritroviamo in due bracciali e in una collana. Ci pare tutto davvero troppo, forse poteva rinunciare a qualche accessorio.
Ecco l’attrice in un abito a fantasia arancione dalle sfumature sul marrone. Il capo di per se è molto bello, non possiamo davvero dire niente. Peccato che è risaputo quanto l’arancione non sia assolutamente la tinta delle bionde.
Infine l’attrice qui indossa un abito rosa pesca con una scollatura un po’ strana. Va bene tutto, la scelta degli accessori e le piume del vestito che lo rendono molto elegante, ma quella sorta di fiocco bianco somiglia più a un cerotto che ad altro.