La tuta da ginnastica è il capo più semplice e comodo che ci sia: con questi piccole tips, potrai indossarla in modo fashion anche per uscire
In quante vestiremmo ogni giorno con l’intramontabile tuta ginnica? Siamo certi che siete davvero in tante. Tuttavia, talvolta, subentra la paura di non essere abbastanza cool o in linea col dresscode dell’occasione. Non a caso, questo indumento nasce per l’attività sportiva, dove, di norma, si bada più alla comodità piuttosto che allo stile.
E se ti dicessimo che le due cose possono andare di pari passo? Ebbene sì, dovrai ricrederti: esistono tantissimi modi per abbinare questo indumento in modo chic ed adattarlo anche ad un’occasione più formale. Un sogno che si avvera? Sì, se seguirai i nostri piccoli trucchetti fashion. Siamo certi che non rimarrai affatto delusa.
Ti riassumiamo i modi secondo cui, a nostro avviso, potresti abbinare questo capo d’abbigliamento con stile senza sbagliare mai. Ti poniamo diverse alternative, per questo potrai scegliere quella che più ti aggrada senza snaturare troppo il tuo stile.
Sei sei un’amante delle paillettes (se vuoi conoscere la loro storia, clicca qui), potresti optare per una tuta ginnica di questo tipo, magari molto colorata e larga. Il trucco poi è quello di accostarvi una maglia o un pullover tinta unita, magari sulle tonalità scure e uno stivale con tacco o una scarpa ginnica, a seconda del gusto.
Se preferisci orientarti, invece, su uno stile più casual, potresti orientarti su dei pantaloni ginnici classici, da abbinare poi ad una camicia oversize colorata. Per condire il tutto in modo più sporty, puoi aggiungerci un cappello con visiera army ed una scarpa carro armato come le nike air force (per sapere di più su queste calzature, clicca qui)
Se sei invece più vicina ad uno stile minimal (per qualche idea su come ricreare questi look, clicca qui) puoi indossare pantaloni ginnici neri e una camicia bianca semplice da sblusare leggermente in vita. Il tutto, poi, da combinare a delle classiche sneakers bianche e l’intramontabile trench nero. Sobria, ma con stile.
Infine, un’ultima idea che ti proponiamo è di giocare con colori luminosi e fantasia: potresti, infatti, optare per dei pantaloni della tuta colorati e una camicia fantasia, che richiami la stessa tonalità. Sarà un modo per dare alla vostra mise un aspetto decisamente più fresco e trendy.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…