Vittoria Puccini torna in tv con il film 18 regali. Recentemente ha anche parlato di una sua malattia genetica prestando preoccupazione. Nonostante la sua bellezza l’attrice ci ha davvero deluse a volte.
Vittoria Puccini è una regina di eleganza e tra le attrici italiane è tra le più belle. I suoi look spesso sono formidabili, ma non mancano le volte in cui ci ha deluse clamorosamente. Vediamole
Una bellezza semplice, mai marcata, sempre raffinata. Sono questi i segni distintivi di Vittoria Puccini. Per lei tantissimi gli impegni televisivi, gli eventi e le feste, ma non mancano mai i suoi look più casual.
Una carriera proficua quella dell’attrice che ha da sempre portato avanti i suoi impegni con bravura e serietà. Conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Elisa di Rivombrosa, al fianco di Alessandro Preziosi, l’attrice ha conquistato tutti a colpi di look.
Raffinata, semplice, chic ed elegante, spesso è stata musa per gli stilisti dal calibro di Valentino, ma qualche Volta dobbiamo anche ammettere che la Puccini ha fatto flop optando per soluzioni che non proprio le stavano a pennello.
Per strada ad esempio Vittoria Puccini sfoggia un look assolutamente casual e naturale. Priva di trucco l’attrice del piccolo schermo sembra avere almeno 10 anni in meno. Non possiamo dire che non le doni, ma sicuramente appiattisce la sua bellezza. Poteva fare di più!
Coda, capelli tirati e look mascolino. Così Vittoria Puccini non ci fa impazzire! L’artista diciamo che perde la sua essenza quando indossa qualcosa del guardaroba maschile, anche se pare le piaccia tanto sfoggiare capi dell’altro sesso…Se piace a lei!
Vanno benissimo i colori per ravvivare i look, ma diciamo che Vittoria ha un pochino esagerato. Il magenta, cil giallo e il marrone non stanno proprio benissimo insieme. Un effetto Arlecchino che si poteva tranquillamente evitare.
La bellezza di Vittoria non viene affatto evidenziata da questo colore troppo neutro. Un nude rosa che non mette in risalto i colori ramati della Puccini. Non è sicuramente la tonalità che le dona meglio, ma per quanto lei possa essere raffinata tutto viene esaltato!
Cosa non convince di questo ultimo look della Puccini? Nulla di particolarmente sbagliato, ma possiamo dire che questa accozzaglia di colori su un solo maglione non stanno benissimo all’attrice. Almeno non secondo noi!
Le perdoniamo tutto solo perché è fantastica. Vero?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…