Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino e i suoi occhi brillano come una volta. Ma hai visto i gioielli meravigliosi che indossa alla vigilia della primavera? Il segreto è soprattutto come abbinarli
Belen Rodriguez non smette mai di stupirci, anche quando si tratta di abbinare gli accessori. Così adesso con il suo look pieno di bracciali, orecchini e collane, è più raggiante che mai.
La bella show girl sa bene come sorprenderci, Belen Rodriguez dopo l’ultimo folle acquisto, ci insegna ad abbinare gli accessori per essere ancora più raggiante. Vero che il ritorno di fiamma con Stefano De Martino l’ha resa ancora più splendente. Del resto come si dice “l’amore ti fa bello?”, nel caso della conduttrice delle Iene non era poi così difficile. Lei poi, caratterizzando i suoi look con il giusto abbinamento degli accessori, è davvero incantevole.
Belen Rodriguez accoglie la vigilia della primavera indossando una serie di accessori dai colori tenui che le illuminano il volto. La bella show girl, che ha ritrovato da poco l’amore assieme all’ex compagno Stefano De Martino, emana luce dagli occhi e anche grazie ai gioielli che indossa.
Ecco Belen Rodriguez che indossa la nuova collezione di accessori Dodo per la primavera. Eleganti, trendy ma anche semplici così da poter essere utilizzati praticamente anche per i look di ogni giorno.
Bracciali e anelli sembrano essere in oro rosa, riprendendo la tinta che questa primavera 2022 è di tendenza. Il giusto modo per valorizzare una semplice camicia indossata. I bracciali sono rigidi con farfalle e gli anelli di diverso stile.
La farfalla è un simbolo che ritroviamo anche nella collana, d’altronde la primavera è la sua stagione per eccellenza.
Belen Rodriguez poi ha scelto di abbinare anche gli orecchini a farfalla, indossandone diversi per quanti buchi ha. Così anche l’orecchio è diventato un’esplosione di luce e colori. Abbinare gli accessori come la show girl è facile, bisogna trovare quelli che più piacciono.
La collezione Dodo per la primavera 2022 è senz’altro alla moda e molto vivace, dagli anelli ai bracciali, ci sono tantissimi monili da decidere come abbinare per far splendere il proprio look nella stagione dei fiori. Una semplice collana con due bracciali può impreziosire molto un outfit semplice. Prendiamo spunto da Belen!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…