Chiara Ferragni potrebbe aver perso lo smalto di sempre? Difficile dirlo, ma la scelta degli ultimi look non è apparsa in linea con il suo essere una top influencer. Di lei apprezziamo tutto, ma quando è troppo è davvero troppo
Chiara Ferragni ha commesso due tre errori che non ci sono piaciuti, la moglie di Fedez è riuscita a deluderci. Anche se non l’avremmo mai creduto, non tutti i suoi look ci sono parsi eccezionali come sempre.
Chiara Ferragni ci aveva sorprese a Disneyland, ma adesso sappiamo che anche le grandi come lei possono sbagliare. Diciamo che qualche erroruccio può capitare, ma diversi ripetuti sono un problema.
Anche i grandi sbagliano e anche Chiara Ferragni ci ha regalato alcune cadute di stile. Vediamo assieme cosa ha fatto la moglie di Fedez.
Una delle caratteristiche di Chiara Ferragni è sicuramente quella di essere molto audace nella scelta degli outfit, del resto se non lo fa lei chi mai dovrebbe? Ed ecco che qui si è impegnata con tutto il suo estro, indossando una gonna molto trendy con fantasia floreale, abbinata con un paio di calze a rete larga, decolleté rosa. Fin qui andrebbe tutto bene, il problema è il top rosso indossato sotto la giacca rosa, ci pare davvero poco azzeccato.
Chiara Ferragni qui ripropone la calza a rete larga, questa volta con uno short di jeans, una giacca di jeans e un mini top stile barocco. Ha scelto poi di indossare delle mega zeppe gialle, ora gli accostamenti di colori sono giusti, trendy e fashion. Al posto dell’influencer però avremmo preferito una gonna o comunque uno short più lungo.
Chiara Ferragni dolcissima con in braccio la piccola vittoria. Qui indossa un golf viola marmorizzato con decori di perle e strass, il capo di per se è molto carino, ma non ci piace l’abbinamento a un pantalone bianco con bottoni frontali e disegni tono su tono stile barocco. Anche qui il mix è eccessivo.
L’influencer da tempo ha rilanciato ‘la pancia da fuori‘ – quando può la scopre – e la vita bassa. Qui indossa un pantalone verde con tasconi stile militare, un bel paio di decolleté e una giacca di pelle color cammello. A non piacerci è il top giallo con pelliccia che lascia la pancia scoperta. La scelta ci appare azzardata, anche da una come la Ferragni.
Qui la bella Ferragni è di nuovo con la pancia da fuori, con un pantalone con inserti Louis Vuitton e borsa dello stesso marchio. In quest’occasione ha scelto un toppino a costine bianco, indossato con una giacca camicia che sembra ghiaccio, due tonalità che non ci piacciono assieme.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…