Chiara Ferragni potrebbe aver perso lo smalto di sempre? Difficile dirlo, ma la scelta degli ultimi look non è apparsa in linea con il suo essere una top influencer. Di lei apprezziamo tutto, ma quando è troppo è davvero troppo
Chiara Ferragni ha commesso due tre errori che non ci sono piaciuti, la moglie di Fedez è riuscita a deluderci. Anche se non l’avremmo mai creduto, non tutti i suoi look ci sono parsi eccezionali come sempre.
Chiara Ferragni ci aveva sorprese a Disneyland, ma adesso sappiamo che anche le grandi come lei possono sbagliare. Diciamo che qualche erroruccio può capitare, ma diversi ripetuti sono un problema.
Anche i grandi sbagliano e anche Chiara Ferragni ci ha regalato alcune cadute di stile. Vediamo assieme cosa ha fatto la moglie di Fedez.
Una delle caratteristiche di Chiara Ferragni è sicuramente quella di essere molto audace nella scelta degli outfit, del resto se non lo fa lei chi mai dovrebbe? Ed ecco che qui si è impegnata con tutto il suo estro, indossando una gonna molto trendy con fantasia floreale, abbinata con un paio di calze a rete larga, decolleté rosa. Fin qui andrebbe tutto bene, il problema è il top rosso indossato sotto la giacca rosa, ci pare davvero poco azzeccato.
Chiara Ferragni qui ripropone la calza a rete larga, questa volta con uno short di jeans, una giacca di jeans e un mini top stile barocco. Ha scelto poi di indossare delle mega zeppe gialle, ora gli accostamenti di colori sono giusti, trendy e fashion. Al posto dell’influencer però avremmo preferito una gonna o comunque uno short più lungo.
Chiara Ferragni dolcissima con in braccio la piccola vittoria. Qui indossa un golf viola marmorizzato con decori di perle e strass, il capo di per se è molto carino, ma non ci piace l’abbinamento a un pantalone bianco con bottoni frontali e disegni tono su tono stile barocco. Anche qui il mix è eccessivo.
L’influencer da tempo ha rilanciato ‘la pancia da fuori‘ – quando può la scopre – e la vita bassa. Qui indossa un pantalone verde con tasconi stile militare, un bel paio di decolleté e una giacca di pelle color cammello. A non piacerci è il top giallo con pelliccia che lascia la pancia scoperta. La scelta ci appare azzardata, anche da una come la Ferragni.
Qui la bella Ferragni è di nuovo con la pancia da fuori, con un pantalone con inserti Louis Vuitton e borsa dello stesso marchio. In quest’occasione ha scelto un toppino a costine bianco, indossato con una giacca camicia che sembra ghiaccio, due tonalità che non ci piacciono assieme.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…