L’attrice, già premiata per la sua performance di Diana in ‘Spencer’ e finita agli onori di cronaca per le sue posizioni su temi delicati quali guerra, salute mentale e diritti LGBQT, delude però in fatto di stile. E va sempre peggio
Un momento di grande successo quello che sta vivendo Kristen Steward. L’attrice, lanciata dalla saga Twilight, sta infatti riscuotendo un enorme successo per la sua performance di Diana in ‘Spencer’, per la quale ha già vinto il premio come miglior attrice agli Academy Awards 2022.
Impegnata nel sociale, l’attrice ha sfruttato l’occasione del tour di presentazione per lanciare importanti messaggi sui temi più caldi del momento. Dal dito medio contro Putin per la guerra in Ucraina, passando per le tematiche LGBQT fino ad arrivare alla toccante lettera riguardante proprio Diana e la questione della salute mentale.
Ma in fatto di look delude e non poco.
Kristen, quanti scivoloni: l’attrice continua a deludere
Se dal punto di vista professionale Kristen sta raggiungendo grandi traguardi, dal punto di vista del look risulta decisamente carente.
Visualizza questo post su Instagram
Un po’ in stile Kill Bill, questa mise penalizza decisamente l’attrice. Per noi è un no categorico.
Visualizza questo post su Instagram
Nell’ultimo festival a Santa Barbara Kristen ha optato per il peggiore look in assoluto, firmato Chanel.
Visualizza questo post su Instagram
In questo abito con paillettes e collant neri per il servizio con Vanity Fair Kristen ha proprio sfigurato, complice un hair look decisamente no:
Visualizza questo post su Instagram
In occasione della presentazione del film Spencer, Kristen ha optato per un look totalmente flop, complice il calzino bianco e la scarpa bassa che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione:
Visualizza questo post su Instagram
L’ultimo, flop look dell’attrice è l’abito gessato indossato con top bianco e long chain.
Visualizza questo post su Instagram
Il look un po’ maschiaccia ci piace, ma in questa versione è decisamente no.